Albe ok ma in posti NORMALI dove ci sono già un numero di siti 2G ampio, dimensionato per reggere un traffico 2G da inizio anni 2000 fino al 2010 che CREDO siano stati gli anni di massimo traffico gsm, a che servono ulteriori 2G ancora se è in calo? In chiamata si va in 3G, in 2G solo dove non prende ma ormai sono pochi i posti... ok non c'è più dcs e spesso si hanno solo 5mhz di spettro, ma i siti sono già tanti e i cell only 2G in pieno calo ormai la minor parte, che senso ha??? Se ha retto fino ad ora il 2G regge anche dopo perchè non può che svuotarsi!
Il tuo ragionamento non lo capisco, ti ricordi la benzina rossa? Nel 2002 fu definitivamente chiusa al commercio, e da inizio anni 90 le auto erano ormai quasi tutte vendute che andavano con la verde, quelle a rossa erano sempre meno e a fine anni novanta erano il 10% metti... io sono un benzinaio e apro una nuova attività, nel 2000 mettiamo, e mettiamo caso che le pompe delle due benzine sono diverse per cui devo decidere come investire, e metto 4 pistole per la rossa e 4 pistole per la verde... come va a finire? Che le 4 della rossa se va bene ne ammortizzo 1, se va bene... e la verde rischio di avere coda in aumento e penso "forse sono stato un pirla era meglio farne 7 verdi e 1 rossa"... è un esempio scemo e messo giù surreale, ma rende l'idea, si l'idea che #basta2G #basta2G!!!!!