Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!La zona del Lago Maggiore con la bella stagione fa un botto di traffico secondo me, quando bazzico in quelle zone d'estate c'è sempre un rebelotto bestiale anche la notte nei weekend. Al contrario di inverno vedo sono zone molto tranquille...per cui magari hanno aspettato apposta a lasciare i 15mhz intanto che c'era un traffico scarso portando a 20 in zone dove servivano subito... e con la Pasqua Pasquetta hanno capito che l'ora è scoccata anche sul Lago Maggioreibm17 ha detto:Fino a Sabato era 15Mhz quindi sono attivazioni recentissime. Credo che si stiano preparando alla stagione turistica estiva portando tutte le località tipicamente turistiche con i 20MHz in banda 3, giustamente direi!
csfr9019 ha detto:La zona del Lago Maggiore con la bella stagione fa un botto di traffico secondo me, quando bazzico in quelle zone d'estate c'è sempre un rebelotto bestiale anche la notte nei weekend. Al contrario di inverno vedo sono zone molto tranquille...per cui magari hanno aspettato apposta a lasciare i 15mhz intanto che c'era un traffico scarso portando a 20 in zone dove servivano subito... e con la Pasqua Pasquetta hanno capito che l'ora è scoccata anche sul Lago Maggiore
Idem il sito di Sumirago (quello nuovo in Via Trento su tim non ancora presente su castel enode 27694) ora 4G+...prima era solo banda 20... l'altro di Sumirago a sud invece pare sia ancora senza 4G sia Vodafone che Timibm17 ha detto:P.s: segnalo anche qua che Vodafone ha aggiunto la B3 a Marchirolo (VA), attivando quindi il 4G+.
ibm17 ha detto:Sì confermo con l'arrivo del caldo il lago si riempie.. paesi praticamente deserti d'inverno diventano delle vere e proprie città d'estate! Sicuramente la scelta di Vodafone è dettata da esigenze turistiche.
P.s: segnalo anche qua che Vodafone ha aggiunto la B3 a Marchirolo (VA), attivando quindi il 4G+.
giulioDC ha detto:La BTS di via Canosa a Manfredonia dovrebbe essere la prima CAx3 in provincia di Foggia
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Sì confermo con l'arrivo del caldo il lago si riempie.. paesi praticamente deserti d'inverno diventano delle vere e proprie città d'estate! Sicuramente la scelta di Vodafone è dettata da esigenze turistiche.
Crima manipolato... 😂😂😂😂😂Albemix ha detto:Mi sa che la stagione si è invertita. Mancava poco che si poteva pattinare nel ghiaccio. Vodafone rinforza le mete turistiche, in previsione per l'estate (se ci sarà, con un clima continuamente manipolato la vedo dura).
Saeuti
Albemix
😂😂😂😂😂ilblago81 ha detto:Crima manipolato... 😂😂😂😂😂
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Eh magari contribuisci anche tu anche perché qui è pieno di persone che ultimamente si ritrovano con "la pappa pronta", non è riferito a te naturalmentealkamar ha detto:Grazie ragazzi per il lavoro svolto su CellMapper..
In particolare, grazie @gially per aver mappato in modo impeccabile la mia zona.
Provincia di Trapani (Alcamo - Castellammare del Golfo - Calatafimi Segesta).
Complimenti davvero,
Un saluto
gially ha detto:Eh magari contribuisci anche tu anche perché qui è pieno di persone che ultimamente si ritrovano con "la pappa pronta", non è riferito a te naturalmente
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
schumi84 ha detto:A breve arriva la A1 laziale fatta da me con Wind, sono andato giù qualche giorno fa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Spettacolo!!!gially ha detto:Anche a Roma, almeno altri 5 nuovi siti di cui due sulla Casilina naturalmente 2g,3g e 4g attivi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk