Allora ti allego un paio di immagini così ti schiarisci le idee perchè secondo me nemmeno Ancona conosci (anche perchè se mi mostri la mappa di INWIT non mi stai dimostrando nulla):
codice sito UMTS : AN_4521 attivato nel 2011 LTE AN_59420 attivato lo scorso anno guardando da street view si notano chiaramente le K80010825 quindi antenne condivise con Tim, se ci passi pure più volte al giorno lì sotto e non lo hai mai notato beh...peggio per te che non sai verificare il segnale...
andiamo avanti
AN_57553 sito realizzato lo scorso anno da Vf che avevo segnalato io ed ibm aveva postato anche i progetti che si trova dove l'ho piazzato io:
clicco su history su cellmapper e prendo le tue coordinate e guarda dove lo avevi piazzato tu (???)
e su quel sito vicino Vodafone non ha ancora acceso il 4G
ma il piazzamento peggiore che hai fatto riguarda AN_59023 che ho dovuto risistemare:
le tue coordinate portavano qui, nel nulla, vicino ad un sito wind/tre su cui si è spostata tim lo scorso anno dove vodafone non c'entra una beata mazza!
per questo motivo ribadisco, i siti spostateli solo se siete sicuri perchè il sottoscritto ha sistemato oltre 9000 nodi di cui l' 80% vf e se devo mettermi a correggere pure le scempiaggini che fate voi mollo tutto perchè non ci arrivo più coi tempi