Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 18
Riccez ha detto:Buongiorno a tutti. Ho un grossissimo problema con Vodafone e il 4G. Non riesco ad andare oltre i 20/40Mb in qualsiasi posto. Ho provato ad effettuare speedtest test con l'app di Vodafone sotto le proprie antenne ma il risultato è uguale, a Campello, Trevi, Foligno (presente 4G+ tra l'altro) e Castel Ritaldi. Ho chiamato il 190 e dopo il reset della sim andato a vuoto, hanno girato la segnalazione al reparto tecnico. Prima che finisco di spazientirmi, cosa posso ancora per cercare di risolvere? Ah, un altro telefono (S6 con contratto aziendale), dove abito io fa gli stessi risultati se non peggio. Vorrei capire se è un problema di rete, di sim o di telefono, ma l'ultimo lo escluderei dato che prima con Tim toccavo quasi i 200Mb.
Addirittura ieri sera, a circa 900mt dal sito Vodafone, non mi scaricava oltre i 2Mb
Prova a usare l'app speedtest.net, il net performance di vodafone sembra sia castrato.
Comunque il 4G tim, almeno qui a Modena, è più prestante di quello di vodafone, sebbene meno esteso.