Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In tal caso se sarà così per tutti i gestori e per tutti gli hw, addio mappate notturne, sarà meglio mappare di giorno...ibm17 ha detto:Interessante, anche se ormai era praticamente già accertato tale comportamento. Grazie comunque per gli screen.
Io la notte, come tra l'altro lo ha detto anche super, lo dedicherei alla gnoccacsfr9019 ha detto:In tal caso se sarà così per tutti i gestori e per tutti gli hw, addio mappate notturne, sarà meglio mappare di giorno...
Ma infatti... in presenza di gnocca il telefono non lo si guarda mai, ed è l'occasione giusta per lasciarlo li a mappare indisturbato senza effetto manogially ha detto:Io la notte, come tra l'altro lo ha detto anche super, lo dedicherei alla gnocca
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Furberie made in Vodafone, i siti da dismettere li riaccendono con altri codici sito, pensavo avessero fatto così solo in Sicilia, mi sbagliavo...
Chiedilo a loro, io osservo e basta...Miura ha detto:Gentile Gially, potresti spiegarmi perché fanno così?
gially ha detto:Chiedilo a loro, io osservo e basta...
gially ha detto:Chiedilo a loro, io osservo e basta...
ibm17 ha detto:Un po' di malizia porta a pensare che pur di primeggiare (come copertura, numero di siti etc...) si inventano qualche sotterfugio...
Tutto regolare se non tieni nascosto il ripristino all operatore sul quale hai traslocato perché così le regole del 2.0 vanno a farsi benedire...Supertech ha detto:O magari state solo creando un caso che non c'è.....Puoi spostare e spegnere un impianto e poi realizzare che così non va bene. Quindi se è ancora possibile e se puoi lo ripristini. Tutto regolare.
Che fastidio questa cosa anche io ho Vodafone e so che avendo no brand niente voltedjandrea ha detto:Ancora niente volte su s7 edge no brand con nougat , ma quando si svegliano?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
lore-teramo ha detto:Vi lamentate voi che siete no brand..io ho S6 brand vodafone e il volte si disattiva senza motivo, per riattivarlo bisogna chiamare il 190 e sperare di trovare un operatore competente. Tra l'altro bisogna disattivare e riattivare tutte le promo della sim, quindi per un lasso di tempo più o meno lungo si rimane senza promo. Questa sì che è una cosa assurda!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Idem sono incazzato nero. Roba che con un sacco di altri device funziona. Che poi una volta c'era, lo hanno tolto con gli update successivi...pubu ha detto:Che fastidio questa cosa anche io ho Vodafone e so che avendo no brand niente volte