http://webcache.googleusercontent.c...ifica-la-copertura/+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
solo da qua per ora si può usare (tramite cache di google)
solo da qua per ora si può usare (tramite cache di google)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lore-teramo ha detto:rispetto all'ultima volta che sono stato mi sembra invariata.
buona outdoor,diciamo ottima in stazione e inizio corso Umberto..negli interni credo sia scarsa/sufficiente..Io sono stato solo nei pressi della stazione e della spiaggia alla fine del corso quindi ho visto molto poco.Sandro ha detto:OK..cioè com'è?
ibm17 ha detto:dj la lista è vecchia...
fabri1989 ha detto:A Viterbo funziona?
djandrea ha detto:http://www.territorio.provincia.tn....mpany=PROV_TN&idAllegato=4272861&idAtto=78451
Lte a campitello di fassa? O_O
728 è a fianco di canazei (coperta da tim in LTE) sinceramente canazei ha molti più turisti ed abitanti.... se però piazza un 800 mhz arriva anche a canazei senza problemi .. il 1800 arriva quasi quasi a campitello (Quello di tim) quindi a 800 arriverebbePREG 4G ha detto:E quanti abitanti ha questo comune?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:728 è a fianco di canazei (coperta da tim in LTE)
ma tim copre in lte anche comuni da 1000 abitanti pieni di turisti però .. non sono stupidiPREG 4G ha detto:Ok :O Allora è Vodafone che ha "ascoltato le mie preghiere"? TIM no :'( ahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mah , forse anche quello , ma dici tim o voda? tim cmq ha la centrale a canazei ed è li l'antenna lte ... andava sui 55 58 mega ricordo , molto veloce!Sandro ha detto:secondo coprono per motivi tecnici non turistici