Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
OK..cioè com'è? :p
buona outdoor,diciamo ottima in stazione e inizio corso Umberto..negli interni credo sia scarsa/sufficiente..Io sono stato solo nei pressi della stazione e della spiaggia alla fine del corso quindi ho visto molto poco.
A Chieti stanno attivando? A Roseto sono fermi ad un solo sito aggiornato :nono: e prestazioni da 3G.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
A Chieti Scalo si riceve praticamente ovunque ovunque sempre sui -100 ma penso derivi da Chieti alta

Utente
Reazioni
6
Punteggio
18
A viterbo si è visto qualche giorno poi è sparito da una settimana...boh chissà che combinano...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
yhe7era9.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
6
Punteggio
18
fabri1989 ha detto:
A Viterbo funziona?

No saltuariamente l'ho visto andava sui 35mb/s ma nemmeno si riusciva a concludere lo speedtest che cadeva la connessione e tornava in 3G

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
E quanti abitanti ha questo comune?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
728 è a fianco di canazei (coperta da tim in LTE) sinceramente canazei ha molti più turisti ed abitanti.... se però piazza un 800 mhz arriva anche a canazei senza problemi .. il 1800 arriva quasi quasi a campitello (Quello di tim) quindi a 800 arriverebbe

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
728 è a fianco di canazei (coperta da tim in LTE)

Ok :O Allora è Vodafone che ha "ascoltato le mie preghiere"? TIM no :'( ahah

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Ok :O Allora è Vodafone che ha "ascoltato le mie preghiere"? TIM no :'( ahah

ma tim copre in lte anche comuni da 1000 abitanti :D pieni di turisti però .. non sono stupidi :D

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Sandro ha detto:
secondo coprono per motivi tecnici non turistici
mah , forse anche quello , ma dici tim o voda? tim cmq ha la centrale a canazei ed è li l'antenna lte ... andava sui 55 58 mega ricordo , molto veloce!
cmq canazei è molto più turistica di campitello ...