TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
ci può mettere un launcer alternativo fra cui Nova Launcer (non occorre il root) e addio touchwizSandro ha detto:Touchwiz
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ci può mettere un launcer alternativo fra cui Nova Launcer (non occorre il root) e addio touchwizSandro ha detto:Touchwiz
Il problema è tutto il sistema non il launcher.Giony ha detto:ci può mettere un launcer alternativo fra cui Nova Launcer (non occorre il root) e addio touchwiz
l's7 è veloce e se poi togli la touchwiz che è pesa lo diventa ancora di più, nova launcher è molto snella.Sandro ha detto:Il problema è tutto il sistema non il launcher.
Ho comprato S4 per metterci Google Play edition appostaGiony ha detto:l's7 è veloce e se poi togli la touchwiz che è pesa lo diventa ancora di più, nova launcher è molto snella.
Vedo che tu hai l's4, io lo avevo prima dell's7, due mondi diversi, fidati.
S4 con la google edition è velocissimo e con pochissimi rallentamenti. Quanti ricordi....Sandro ha detto:Ho comprato S4 per metterci Google Play edition apposta
più che altro è buono perchè ha il blocco bande col menu segreto senza root e mappa il 4g con new api senza problemi , purtroppo in 3g mappa male con le new api .. ma se si blocca only 4g e si mappa con new api mappa da dio con schermo spento!storm75 ha detto:Ho letto qualche pagina fa che parlavate de LG León x mappare con cellmapper. Mi dite che pregi ha? No xkè ce l'ho in un cassetto ma se dite che funziona bene lo uso