Utente
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 48
luchella ha detto:Si ma 3 non ha scuse, ha ancora parecchie zone da coprire.
Vedo che Tim e Vodafone vanno avanti senza problemi.
Senza soldi dove va 3?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!luchella ha detto:Si ma 3 non ha scuse, ha ancora parecchie zone da coprire.
Vedo che Tim e Vodafone vanno avanti senza problemi.
Si ma il povero cliente ci rimette e migra, non pensa che non ha soldi etc.leoloca ha detto:Senza soldi dove va 3?
luchella ha detto:Si ma il povero cliente ci rimette e migra, non pensa che non ha soldi etc.
Oh ora ci siamo!leoloca ha detto:Beh ma infatti non è colpa cliente ma dell'operatore che vuole sopravvivere con promozioni da 5€.
In effetti 7€ con Vodafone per avere 3 GB e 1000 min sono una miseria per davvero, considerando la qualità di Vodafone. Io l'ho fatta al volo, preferisco pagare 2€ in più rispetto a Tre ma avere più copertura etc.mattehw ha detto:Non appena finita la guerra verso H3G e con le acque calme, secondo me, verremo rimodulati da parte di tutti gli operatori.
Anche con Vodafone: 7 euro per avere 3/4 gb sono una misera.
armi ha detto:Cioè secondo questo grafico 3Italia avrebbe più copertura LTE di Wind? Un esempio a caso: nel regno di Enrico"San Benedetto del Tronto-Porto d'Ascoli" tutti e due i provider coprono il territorio...ma solo Wind ha una copertura totale, invece 3 ha dei buchi enormi... per cui la percentuale di copertura come viene calcolata??? Mah....
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
luchella ha detto:Ho trovato questo sempre su wiki..
Ho sempre saputo che 3 avesse più ripetitori aggiornati al 4G, se ne parlava anche in un forum.armi ha detto:Mah..... ripeto a me pare strano che 3Italia abbia più copertura 4G di Wind.... ohhh tutto può essere....
Intendi la somma di Tim e Vodafone oppure singoli?armi ha detto:Concludo l'O.T.: anche se si sommassero gli apparati 4G di Wind e 3Italia non si arriva neanche alla metà di quelli che hanno Tim e/o Vodafone.... come si fa quando ci sarà la "fusione" ? Non puoi essere il primo gestore di telefonia mobile e avere una copertura 4G non adeguata!!! 😞
Quello che ho sempre detto.armi ha detto:Concludo l'O.T.: anche se si sommassero gli apparati 4G di Wind e 3Italia non si arriva neanche alla metà di quelli che hanno Tim e/o Vodafone.... come si fa quando ci sarà la "fusione" ? Non puoi essere il primo gestore di telefonia mobile e avere una copertura 4G non adeguata!!! 😞
Sandro ha detto:Intendi la somma di Tim e Vodafone oppure singoli?