Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!luchella ha detto:Si, ovviamente se presenti i 15 MHz.
Su internet avevo letto che H3G è stata intelligente a non optare per la b20 a causa della sua minore velocità etc, siete d'accordo?
Ho letto minimo 2-3 articoli che dicevano la stessa cosa, forse sarà lo stesso autore!mrk2005 ha detto:Certo che no ahahah chi ha scritto una cosa del genere? Looool
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Probabile 😂 se la b20 avesse 20Mhz come in Austria, invece che 10, vorrei vedere Farebbe ciao ciao anche alla B3luchella ha detto:Ho letto minimo 2-3 articoli che dicevano la stessa cosa, forse sarà lo stesso autore!
Potrebbe essere in futuro implementata da noi?mrk2005 ha detto:Probabile 😂 se la b20 avesse 20Mhz come in Austria, invece che 10, vorrei vedere Farebbe ciao ciao anche alla B3
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo! Comunque mi pare che l'andazzo sia questo.. Per ora hanno messo molta B20, per coprire, e adesso avanzano con la B3.. Avanti tutta!gianfranco ha detto:Assolutamente no, b20 ha il vantaggio di arrivare davvero ovunque! Anche se a mio avviso andava utilizzato un po' come l'u900, cioe' che venisse agganciato solo se il segnale B3 arriva allo stremo ed in ogni caso che le bts b20 avessero anche b3 (cosi come la maggior parte dei siti u900 ha anche u2100)
luchella ha detto:Si, ovviamente se presenti i 15 MHz.
Su internet avevo letto che H3G è stata intelligente a non optare per la b20 a causa della sua minore velocità etc, siete d'accordo?
luchella ha detto:Hai ragione Ibm.
Con queste (spesso risicate) soglie bisogna stare attenti anche al singolo Kb.
Più che altro volevo mettere il widget che è comodo ma se si aggiorna automaticamente ogni volta ho paura che consumi.
luchella ha detto:Hai ragione Ibm.
Con queste (spesso risicate) soglie bisogna stare attenti anche al singolo Kb.
Più che altro volevo mettere il widget che è comodo ma se si aggiorna automaticamente ogni volta ho paura che consumi.
Probabile sìluchella ha detto:Grazie mille.
Comunque dentro casa ho un Snr migliore... forse perché ha meno interferenze?
luchella ha detto:Ma dentro le città più grosse c'è più banda 3 o banda 20?
Immagino per smaltire il maggior traffico..ibm17 ha detto:Banda 3 a palate... come detto con alcune eccezioni sia verso la 20 che verso la 7.. Milano per esempio outdoor, in zone centrali, sei sempre e solo in banda 7.
luchella ha detto:Immagino per smaltire il maggior traffico..
È capitato a voi di aggregare la b20 con la 7?
Si, a Pescara sull'impianto dello stadio(che in questi giorni risulta stranamente spento) c'è l'aggregazione B7+B20.luchella ha detto:Immagino per smaltire il maggior traffico..
È capitato a voi di aggregare la b20 con la 7?
B7 è 15 MHz?lore-teramo ha detto:Si, a Pescara sull'impianto dello stadio(che in questi giorni risulta stranamente spento) c'è l'aggregazione B7+B20.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk