A
Albemix
Guest
Pulizia di cache ecc?. Quanta ram e spazio hai sul dispositivo liberi?.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!leoloca ha detto:Che bella questa nuova pagina 4G
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be si parla di rete 4G.LION Tech ha detto:Sì molto bella, farò in modo che tutti i miei amici che ho fatto passare a Wind non la vedano 😅 però loro non hanno mai avuto problemi con la rete.
ilblago81 ha detto:Be si parla di rete 4G.
È innegabile che wind sia ultima per copertura e velocità. (banda 7 a parte)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
qam ha detto:Veramente la stessa ricerca (non entro nel merito dei risultati), ha decretato che Vodafone sarebbe la migliore rete in italia (in generale, non solo 4G).
E Wind sarebbe l'ultima, purtroppo:
http://istituto-qualita.com/le-reti-mobili-in-italia-2016/
qui è proprio assente ! la becchi col 4g bloccato con valori assurdi (sopra 122 dbm ) e solo in alcuni puntigianfranco ha detto:Mi ricorda molto la situazione di menaggio... Vergognoso IL fatto che Vodafone stessa ha usato menaggio nella propria pubblicita per il 4g quest'estate... Prende a malapena sul lungolago, dentro il paese sparisce... Porlezza è coperta decisamente meglio...
Si e vero di solito vodafone e precisa con il 4g quella che dichiara i comuni coperti ma invece non lo sono e tim però puo essere che lo implementano a breve.mrk2005 ha detto:Azz abbiamo trovato un comune falso! XD era ora! Cmq lo terrei d'occhio, chissà che non abbiano segnato 4G perché sta per arrivare a breve. Certo sarebbe comunque la prima volta, per quel che vedo io... Di solito anzi prima coprono il comune, e a volte passano anche 1-2 mesi prima che arrivi sulla mappa
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Azz abbiamo trovato un comune falso! XD era ora! Cmq lo terrei d'occhio, chissà che non abbiano segnato 4G perché sta per arrivare a breve. Certo sarebbe comunque la prima volta, per quel che vedo io... Di solito anzi prima coprono il comune, e a volte passano anche 1-2 mesi prima che arrivi sulla mappa
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:no c'è da 2 settimane segnalato ... quel comune in lte lo copri solo con dolceacqua RAI , hanno invece attivato da qualche settimana Dolceacqua TIM , su base tim! li ovviamente non arriva neanche se è lte 800.. comunque anche Camporosso è praticamente assente il 4g , scarsissimo , ha solo una b3 sopra una collina neanche sopra il paese e quindi in paese arriva malissimo e si perde spessissimo
mrk2005 ha detto:Ah ok, allora hanno proprio cannato
Ottimo! Meglio così onestidjandrea ha detto:Appena corretto (mi è stato comunicato) questo dimostra serietà
leoloca ha detto:Un po' OT ma il Bergamo WiFi spinge a manetta:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk