Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:
Il mapping è mio ma è vecchio , sono passato di recente a bl ma ho mappato solo liSandro ha detto:E' davvero così pessima la copertura a Ponte nelle Alpi che passa da massimo segnale a quasi zero al centro? Poi Longarone era molto coperta in centro. Io ci sono stato parecchie volte a Ponte ma non ricordo il segnale...
gianfranco ha detto:Da Dongo fino a colico presente banda 3 Vodafone. La bts è a colico ma copre parecchio in b3.
caricare immagini
gianfranco ha detto:E poi perché solo banda 20 in una città come Vicenza... Non facevano prima a mettere il 4G+ invece del gsm 1800? Che sarebbe molto più utile?
Con 10mhz e facilissimo scendere sotto i 50 con i 15 mhz più difficilegianfranco ha detto:Devo dire che con b3 e iPhone 5 non ho mai visto velocità sotto i 50mb... Discorso diverso per la b20 che ho testato a porlezza sul telefono di un amico e andava tra 3 e 6mbit (guardate il mio post nella pagina precedente)...
gianfranco ha detto:Preg sei passato da Como o Lecco? Se sei passato da Como allora il 4g non lo trovi, è praticamente tutto ATM con Tim. Vodafone tra Cernobbio e dongo solo banda 20, poi aggancia una b3 sparata veramente forte (prendeva meglio del 3G a dongo centro, dove ho fatto il test) con ottime prestazioni... Ora sono a Bormio, ma proprio 0 traccia del 4g, nonostante sia dato 4G+... Non c'è traccia della b3...
Parli di tim o voda?PREG GPRS ha detto:E invece Gian ti dico che sono passato da Como Secondo te da Lentaà vado fino a Lecco? Ahahah ma va, statale Giovi sotto casa di mia nonna, a9 e statale 340 fino ad un certo punto era 4G b20 non forte ma c'erano sempre 1-2 tacchette, poi un 3G comunque abbastanza buono fino a Domaso (pure sulla spiaggetta avevo campo pieno 3G)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk