- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
Confermo, avevo visto bene, W3 spostata sul palo definitivo e con RRU in quota. Penso sia ancora da finire perché era acceso solo LTE 800 e vedo ancora pochi cavi collegati ai pannelliAlla buon'ora
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Confermo, avevo visto bene, W3 spostata sul palo definitivo e con RRU in quota. Penso sia ancora da finire perché era acceso solo LTE 800 e vedo ancora pochi cavi collegati ai pannelliAlla buon'ora
Alleluia! Spero a breve accenda anche iliad, quel palo ha ormai un anno minimo..Confermo, avevo visto bene, W3 spostata sul palo definitivo e con RRU in quota. Penso sia ancora da finire perché era acceso solo LTE 800 e vedo ancora pochi cavi collegati ai pannelli
Hai avuto modo di vedere se hanno realizzato Brenta?Confermo, avevo visto bene, W3 spostata sul palo definitivo e con RRU in quota. Penso sia ancora da finire perché era acceso solo LTE 800 e vedo ancora pochi cavi collegati ai pannelli
Ho provato a buttare un occhio dalla statale ma non ho intravisto niente, vero è che la posizione scelta rimane ben nascosta nel bosco.Hai avuto modo di vedere se hanno realizzato Brenta?
Via Beia giusto? L'ho visto passando, indubbiamente è una gran bella postazione. Sai se hanno tirato su anche il palo di Cimbro?piccoli pali crescono: completata l'installazione della carpenteria del nuovo impianto di Vergiate (VA) con una bella colorazione verde scuro.
Si via Beia. Cimbro niente, ma neanche InwitVia Beia giusto? L'ho visto passando, indubbiamente è una gran bella postazione. Sai se hanno tirato su anche il palo di Cimbro?
Messaggi spostati.Si via Beia. Cimbro niente, ma neanche Inwit
PS: ho sbagliato, puoi spostare il post nella discussione di Lombardia e Piemonte orientale? Grazie
In teoria Vodafone ha nel breve/medio termine risolto, sul suap è uscito il nuovo sito Inwit sempre lì zona stazione Mornago, per cui Inwit farà sito Tim si staccherà dal palo delle ferrovie e sicuro ci salirà anche Vodafone come da obblighi (buoni in sto caso) dell'accordo...mancando anche il sito lungo la ferrovia lo è ancora di più per W3 e Vodafone
Sparisce il carrato 3G... Il problema è che leggo Cellnex e non Zefiro...Tradotto, 15 mesi minimo...Miracolo (e risale a febbraio):
Probabilmente a febbraio non era ancora operativa la JVSparisce il carrato 3G... Il problema è che leggo Cellnex e non Zefiro...Tradotto, 15 mesi minimo...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Zefiro è proprietaria degli apparati e delle antenne, i pali fisici sono praticamente tutti in mano a Cellnex gli ex Wind/3Il problema è che leggo Cellnex e non Zefiro
A posto siamo in area 1Zefiro è proprietaria degli apparati e delle antenne, i pali fisici sono praticamente tutti in mano a Cellnex gli ex Wind/3
In questo articolo nel parlare dell'antenna di via Beia viene detto questo: "Dispiace per chi ha raccolto spontaneamente e coraggiosamente centinaia di firme ed ha ottenuto solo la ritirata tattica del Privato interessato all’altra antenna prevista a Cimbro, dalla Giunta"Che comunque spero facciano, perché tra Cuirone e Cimbro la situazione è quella che è... lì si salva solo TIM grazie al sito lungo la linea ferroviaria.
Trovata la micro VB332 sul municipio di Pallanza:Potrebbero anche essere due radianti fisici ma un solo settore logico, non è raro sulle microcelle.
Dice anche:In questo articolo nel parlare dell'antenna di via Beia viene detto questo: "Dispiace per chi ha raccolto spontaneamente e coraggiosamente centinaia di firme ed ha ottenuto solo la ritirata tattica del Privato interessato all’altra antenna prevista a Cimbro, dalla Giunta"
Vergiate 2030, "Il dialogo col sindaco non è più di casa"
La lista di minoranza guidata da Romano Balzarini protesta riguardo le soluzioni adottate dall'amministrazione comunale sull'accorpamento dell'asilo nella scuola elementare e sull'antenna di telefonia mobile installata in centrowww.varesenews.it
Mai visto un pannello cosìTrovata la micro VB332 sul municipio di Pallanza:
Non mi sembra una microcella di telefonia mobile, piuttosto un'antenna di qualche WISP/private network sui 2.4 o 5 GHz, probabilmente (tra l'altro sul bordo inferiore ha un singolo cavo in ingresso, quindi ethernet PoE per dati + alimentazione, verosimilmente)Trovata la micro VB332 sul municipio di Pallanza:
Tieni conto che dovrebbe essere un'istallazione risalente a una decina di anni fa ad opera di H3G, solo B3Non mi sembra una microcella di telefonia mobile, piuttosto un'antenna di qualche WISP/private network sui 2.4 o 5 GHz, probabilmente (tra l'altro sul bordo inferiore ha un singolo cavo in ingresso, quindi ethernet PoE per dati + alimentazione, verosimilmente)