- Messaggi
- 26,883
- Reazioni
- 1,768
- Punteggio
- 113
Immagino che siano diversi i punti radianti. Certo che W3 in un anno è passata dalla peggiore alla migliore in quella zona, con macro per il paese e DAS per le piste.Eccolo
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Immagino che siano diversi i punti radianti. Certo che W3 in un anno è passata dalla peggiore alla migliore in quella zona, con macro per il paese e DAS per le piste.Eccolo
Si, questa è la stazione intermedia, gli altri radianti (tre) sono a monte, collocati sui sostegni dell'impianto di risalitaImmagino che siano diversi i punti radianti. Certo che W3 in un anno è passata dalla peggiore alla migliore in quella zona, con macro per il paese e DAS per le piste.
Speriamo migliori anche nelle altre vallateImmagino che siano diversi i punti radianti. Certo che W3 in un anno è passata dalla peggiore alla migliore in quella zona, con macro per il paese e DAS per le piste.
E come tale non compare su LTE Italy?Secondo me è già attivo, con un settore remotizzato dal macro di W3
Ci stiamo lavorando. Finché non ci sono dati precisi sulle posizioni dei settori remoti c'è da aspettareE come tale non compare su LTE Italy?
Servirebbe che qualcuno vada a sciare liCi stiamo lavorando. Finché non ci sono dati precisi sulle posizioni dei settori remoti c'è da aspettare
qualche sparuto ex sito W3 ceduto ad Iliad è rimasto, almeno negli inizi comunque su basa carrato.Con calma, riusciamo a liberarci anche di questo cesso, siamo a Cressa, NO015. Ricordo essere stato uno dei primi impianti in zona, quindi sono più di 20 anni che sta lì. Piuttosto vergognoso, complimenti ad Iliad che non ha mai installato 'sta roba.
A proposito, ma dopo essere stati rimossi, questi carrati vanno direttamente alla demolizione oppure sono ancora spacciabili in qualche paese straniero?
Non ne conosco, ho presente invece qualche carrato W3 su cui è salita anche Iliad....qualche sparuto ex sito W3 ceduto ad Iliad è rimasto, almeno negli inizi comunque su basa carrato.
qualche sparuto ex sito W3 ceduto ad Iliad è rimasto, almeno negli inizi comunque su basa carrato.
Non ne conosco, ho presente invece qualche carrato W3 su cui è salita anche Iliad....
Chissà, magari sarà la strategia prossima di Zefiro
Un capolavoro di ingegneria. Qualche tecnico sarà stato costretto a congegnare cotanta sfida alle leggi della fisicaIl più vomitevole resta VA019, era Wind + H3g in origine ora W3 + Iliad e hanno avuto il coraggio di metterci le RRU in quota e le AAU
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
E vai, altro che se ne va.Finalmente fatta struttura per trasloco di VA379 in Viale Borri a Varese!
Pare ci sarà da subito N78 visti gli sbracci in alto...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Beh perché cesso? Erano sulla centrale Telecom, se ne vanno per i soliti problemi causati da INWIT e per le limitazioni CEM.E vai, altro che se ne va.
Ma i supporti per Iliad?
Scusa, confuso VA379 con VA019Beh perché cesso? Erano sulla centrale Telecom, se ne vanno per i soliti problemi causati da INWIT e per le limitazioni CEM.
Iliad in quella zona vuole farsi un altro palo in via Jean Henry Dunant chiamato VARESE CRI, è apparso su Arpa. Attualmente però non c'è nulla a livello fisico.
Sarà una rilevazione parziale al 99%, dovresti vedere altre celle alla prossima Scan di LTEitalyVolevo sapere come mai con l'attivazione di un impianto nuovo vengono attivate poche celle
Esatto, infatti in realtà ci sono già tutte le celle (è una quadrisettoriale) ma appariranno solo al prossimo aggiornamento.Sarà una rilevazione parziale al 99%, dovresti vedere altre celle alla prossima Scan di LTEitaly