Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Copertura Lombardia e Piemonte orientale

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
scusa se chiedo per un altro operatore, ma vodafone qui è attiva dal 12.02 ma cn le varie scansioni non appaiono le celle mancanti
Questa qui è proprio così, attualmente c'è attivo solo un settore (il terzo). Probabilmente manca qualche autorizzazione oppure devono rinforzare il palo per poter aggiungere i radianti degli altri due settori.
 
Windisti
Messaggi
5,481
Reazioni
300
Punteggio
83
Questa qui è proprio così, attualmente c'è attivo solo un settore (il terzo). Probabilmente manca qualche autorizzazione oppure devono rinforzare il palo per poter aggiungere i radianti degli altri due settori.
Stessa sorte pare il nuovo di Arona sul traliccio tim...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
Windisti
Messaggi
5,481
Reazioni
300
Punteggio
83
Obiettività ti saluto, comportamento (istituzionale) vergognoso, sponsor di Tim quando è da dicembre che è arrivata Windtre (e con Lei Iliad ed i mvno): https://www.prealpina.it/pages/valg...6.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Sono passato oggi che dovevo andare da parenti a Cunardo, dopo aver letto questo articolo, ho bloccato su tim ed in effetti hanno acceso anche loro 4G, B20+B3 enb 503167...devo dire che sparano più forte di W3 e Vodafone almeno sul primo settore, al laghetto Fonteviva arriva a 117db di b20 mentre W3 e Vf sono già morte da 1km.
Ma detto questo, W3 è stata la prima punto...articolo "da mazzetta"

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Windisti
Messaggi
5,481
Reazioni
300
Punteggio
83
Mi sa arriva 5G su VARESE DALMAZIA VA349, alle 8:30 sito spento e gru sotto:

62cd628266a3a2b2eb6f97aeb560c305.jpg


Tardo pomeriggio passo forse...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
Per la cronaca Zefiro è entrata in azione anche in provincia di Varese con una richiesta di modifica di VA090 di Vergobbio (Casalzuigno)
Tra l'altro quello è un impianto con già entrambi W3-iliad
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Per la cronaca Zefiro è entrata in azione anche in provincia di Varese con una richiesta di modifica di VA090 di Vergobbio (Casalzuigno)
Tra l'altro quello è un impianto con già entrambi W3-iliad
Verosimilmente dismissione impianto Iliad, attivazione 700MHz su quello W3 e magari AAU.

P.s.: mi sa che stanno spostando finalmente VA089 di Cittiglio dal carrato al palo definitivo
 
Windisti
Messaggi
5,481
Reazioni
300
Punteggio
83
In teoria i dismessi Iliad in provincia di Varese dovrebbero essere solo 3... Casalzunigno di cui parlavate, Besano Via Novella e Luino Via Lugano...
.. anzi 4, anche il MAI ACCESO Mesenzana Via Freccia

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Top