Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Copertura Lombardia e Piemonte orientale

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Dice anche:

Dispiace per i tanti vergiatesi imbufaliti con la Giunta per la perdita di valore delle proprie case, per le preoccupazioni sulla salute, vista la vicinanza dell’enorme antenna alle case.

Ahahahahahahaahahahahahahahahahh andate al circo pagliacci! Per Cimbro meglio, che restino senza rete sti bigotti...soldi risparmiati!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Mammamia veramente, sono in una zona dove non prende una fava con nessun gestore, e sanno solo lamentarsi per un'antenna che sarebbe stata pure lontana dalle case. Che imbarazzo. Da lasciarla isolata totalmente sta gente
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Io se fossi agli operatori metterei delle bts super camuffate così da rendere meno a vista dai comitati del no 5g.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
piccoli pali crescono: completata l'installazione della carpenteria del nuovo impianto di Vergiate (VA) con una bella colorazione verde scuro. Ora aspettiamo i tecnici per l'impianto. Devo dire che la colorazione, per la quale sono in genere contrario, in questo caso attenua parecchio, almeno in qs stagione, la visibilità dell'installazione, effettivamente in posizione molto visibile quanto strategica
Visto oggi dall'autostrada: hanno montato i radianti e mi pareva un ponte radio. Comunque i radianti sicuramente. Per cui il sito può definirsi completo, in attesa della messa onair :)
 
Windisti
Messaggi
5,486
Reazioni
304
Punteggio
83
Tra ieri e oggi hanno verniciato tutta VA007 di verde manco le rrh l'hanno scampata... Qualche cagatone della sovraintendenza ha voluto rompere i c@gli@ni?

124edac5faaee557841494a6c5d0351e.jpg


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Tra ieri e oggi hanno verniciato tutta VA007 di verde manco le rrh l'hanno scampata... Qualche cagatone della sovraintendenza ha voluto rompere i c@gli@ni?

124edac5faaee557841494a6c5d0351e.jpg


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Sarà il caldo
Evidentemente il progetto approvato prevedeva questa colorazione. Personalmente sono contrario, anche perché in inverno risulterà ancora più evidente che non il grigio che con il passare del tempo sarebbe poi diventato più scuro ossidandosi. Per non parlare poi della fine che farà questa vernice con il tempo......
 
Windisti
Messaggi
5,486
Reazioni
304
Punteggio
83
Sarà il caldo
Evidentemente il progetto approvato prevedeva questa colorazione. Personalmente sono contrario, anche perché in inverno risulterà ancora più evidente che non il grigio che con il passare del tempo sarebbe poi diventato più scuro ossidandosi. Per non parlare poi della fine che farà questa vernice con il tempo......
Farà la fine del palo tim dentro l'ippodromo di Varese, fatto nel 2006 circa (prima c'era carrato) bello verde, nel 2012 era ormai grigio e tutt'ora è grigio...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,486
Reazioni
304
Punteggio
83
Non mi convince l'orientamento delle celle
ed ancora meno l'ancoraggio alla struttura muraria delle carpenterie
A me in zona qui fa paura VA304... Per me in caso tifone anomalo è la prima che viene giù...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
potrebbe essere
è, è... Peccato che pur essendo Zefiro, i pannelli Iliad siano rimasti al loro posto. Probabilmente si stanno ancora portando avanti lavorazioni iniziate quando l'impianto era separato, per cui non si poteva interrompere l'iter ripresentando tutto da zero. Magari in futuro verranno a smontare Iliad e ad alzare i radianti Zefiro.
 
Top