Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
Mi è venuto in mente solo ora..magari Obert si ricorda pure lui se "castelarpava" spesso su Varese.. questa omni c'era anni fa su castel, poi è sparita per anni ed è riapparsa solo a settembre circa, infatti quando l'avevo vista un po di mesi fa l'avevo scritto forse su questo tread "castel ha pure sbagliato l'ha messa nella via vicina al posto che sul palo con gli altri 3 e per giunta 7w"... solo ora mi è venuto in mente che anni fa c'era, sono sicurissimo.. io di quella omni fisicamente non ne sapevo nulla l ho scoperto di recente che c'era ma sono sicurissimo su castel anni fa ci fosse poi la hanno tolta.. che figura che ho fatto, a colpo sicuro ho detto si è aggiunta wind invece è un mistero.. appena posso vado li è faccio delle foto zommate sotto la bts a costo di fermarmi con le 4 frecce..devo capire cosa hanno combinato perché è strano..non vorrei che vodafone si è ripresa il "secondo spazio pannello" come in origine, e quella sotto nuova è tim da aprile che si è fatta un livello pannelli sotto tutto suo... la proprietaria del sito è vodafone.. bo devo capire sono curioso, ho ben chiare tutte le bts della città non posso farmi fregate da questa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk