allora faccio un report su quello che mi pare di vedere..
riguardo a wind, appare ancora quella di Cartabbia su tim/voda che c'è gia su castel quindi per me è approvata...poi vedo quella in via salvore a Giubiano che esiste già wind da poco li, vedo chiaramente i pannelli nuovi sul traliccio radio di fianco alla bts voda..sempre wind vedo l'area di ricerca sulla bts tim del quartiere Miogni del Montello che su castel già la da (7w però booo).. poi c'è l'area di ricerca a Casbeno ma già hanno messo a Pasqua la bts per cui direi che è conclusa (la bts quadrigestore di Casbeno è secondo me la più bella di tutta Varese, 4 gestori, 2 in 4G+, wind ha già i quadribanda pronti nuovi, il tutto su un palo moderno e snello con solo 3 livelli di pannelli per 4 gestori, aspetto che cambia pannelli h3g e la metterò come avatar)..infine vedo finalmente area di ricerca zona traliccio tim voda wind sulla centrale telecom di Bizzozzero, zona trafficatissima con acnhe la Bticino a 2 passi, ottimo!
per quanto riguarda tim vedo rinnovate le ormai epiche aree di ricerca zona stazioni, villa leonina ma ormai ci credo poco (vicino casa mia), il montello su vodafone "ex blu varese nord est", la torre civica su voda (follia visto il traliccione a 20 metri, trasloco?), Masnago centro (abbastanza inutile apparentemente, come dissi lo stesso quando nel 2012 arrivò vodafone su wind proprio li, conosco una persona che abita in quel condominio con sopra la vecchia bts wind dove appunto nel 2012 arrivò vodafone only 3G, mi ha detto che l'amministratore ha già accennato che forse "arriverà anche tim" sul tetto, assurdo ha già ottima copertura dalla VA SAN VITO e VA GIORDANI entrambe pure 4G), poi vedo la solita Bizzozzero bassa/Lozza dove grazie alle capre italiote nel 2009 fermarono i lavori, la solita in via Dalmazia a Valle Olona, le solita alla Rasa e Sant'Ambrogio e una inutile vicino alla bts h3g di ippodromo
... altra new entry è Bobbiate (sotto Casbeno)
vodafone mi sarei aspettato una bombardata di aree tipo tim, solo 4... le solite 2, una in zona stazioni (cerca insieme a tim un nuovo sito in sharing presumo) e l'altra Bizzozzero bassa/Lozza dove le stesse capre italiote nel 2013 ribloccarono i lavori pure a lei, e 2 new entry, una sopra la bts tim VA BADIA di Viale Belforte e direi visto la zona ci può stare e l'altra sembra essere sopra la bts tim dietro l'ospedale la VA V. LAZIO (questa forse un po inutile)
ora passiamo ad h3g, vedo 3 aree di ricerca tra Imperia nord e San Lorenzo al Mare, una in via Carli a Sanremo, 3 tra il km 15 e il 20 dell'aurelia bis, 2 ad Arma di Taggia, 10 sparse nelle spiagge tra Sanremo e Imperia........
19 AREE PER H3G... H3G TOP il caso e chiuso!