Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non hai netmonster? Sembra settore 6 ma vorrei la certezza...lucano93 ha detto:Tipo di reteLTE
Cell ID144038
Cell ID (hex)232a6
eNB ID562
eNB ID (hex)232
ID Settore166
ID Settore (hex)a6
ZTE. Nessuna attivazione su Ericsson per ora.csfr9019 ha detto:Chissà se E// o Zte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ecco perché in idle finiva in H...Spero che completino il prima possibile!ibm17 ha detto:Come sospettavo. In 3G vai ad agganciare il segnale U900 di Malnate che è già in rete unica... niente, devi aspettare che la rete unica arrivi a Varese città. Manca poco, almeno cosi sembra.
Bisogna vedere la TAC, se e 12281 è ancora la vecchia retelucano93 ha detto:Tipo di reteLTE
Cell ID144038
Cell ID (hex)232a6
eNB ID562
eNB ID (hex)232
ID Settore166
ID Settore (hex)a6
12992 è rete unica !lucano93 ha detto:Tac 12992
su netmonster però mi dà
CI: 36873730
enb: 144038
CID:2
PCI 193
Cid 2? Hanno acceso la b3 su Gravellona!Obert ha detto:12992 è rete unica !
Così pare, si parte !ibm17 ha detto:Cid 2? Hanno acceso la b3 su Gravellona!
Finito! Swap ZTE siti ex wind in area 130 completato al 100%, swapate le ultime 2 mancanti, VA010 Varese Centro con stessi pannelli (ho bloccato in 2G h3g, lac 17xxx è zte)csfr9019 ha detto:Anche AGUGGIARI nokia... dai mancano solo sti 2 di Wind (e forse Brusimpiano ahaha) ed è finita...poi solo i 3
Molto bene, vediamo la prossima settimanacsfr9019 ha detto:Finito! Swap ZTE siti ex wind in area 130 completato al 100%, swapate le ultime 2 mancanti, VA010 Varese Centro con stessi pannelli (ho bloccato in 2G h3g, lac 17xxx è zte)
e swapata anche VA003 Varese Aguggiari con delle belle mobazze nuove fiammanti:
Ora mancano solo i 9 siti h3g della città, più gli altri 4/5 h3g a nord provincia e lo swap è ufficialmente terminato...e ovviamente devono accendere ancora il 4G su un bel po di siti zte ma 3G...
Si, è già su LTEItaly. Sai dove è ubicata?lucano93 ha detto:segnalo a Suna(VB) altra b3 Wind/3 enb144012
Obert ha detto:Si, è già su LTEItaly. Sai dove è ubicata?
Cerca !!!!lucano93 ha detto:purtroppo no
Ottimo! Prestazioni? Impianti ex H3G?lucano93 ha detto:plussato a manetta wind/3 a Baveno-STresa-Carpugnino-Omegna