Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:Ottimo! Prestazioni? Impianti ex H3G?
Come da previsioneItZFebio ha detto:Finalmente 4G+ all'insubria fuori università. Fino a ieri non c'era!
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
ItZFebio ha detto:Finalmente 4G+ all'insubria fuori università. Fino a ieri non c'era!
Si hanno notizie dell'iper?ibm17 ha detto:E' l'ex H3G sulla centrale Telecom che ti dicevo qualche gg fa. E' 3 carrier, ma il settore che agganci è più orientato verso la BTicino che non al campus. Comunque dovrebbe migliorare un po' le cose.
Obert ha detto:Si hanno notizie dell'iper?
VA007 ancora senza 4GObert ha detto:Si hanno notizie dell'iper?
Si, tra oggi e domani ci vorrebbe una bella scansione della 130 e della 144ItZFebio ha detto:Io mi sono fatto tutta la parte bassa di Varese in autobus pure con viale borri, magari spunta su lteitaly
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Si, tra oggi e domani ci vorrebbe una bella scansione della 130 e della 144
I bestioni.csfr9019 ha detto:Buonaseeeeeera da piazza Monte Grappa a Varese
E come promesso ecco anche Casbeno VA380 con i nuovi radianti (non mobi) in alto al posto dei vecchi stecchini 2100 h3g:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono stato li mezzora poi mi sono rotto...sito off ovviamente. VA009 e VA011 coprono male li, ed è un bene! Vuol dire hanno tilato e moderato bene le potenze pure li, preswap era tutto a palla... domani mattina sarò li ancora (caso vuole che devo rinnovare l'assicurazione all'auto ed e proprio in piazza Monte Grappa giuro ) e vedrò se è on e se è 3caa..Obert ha detto:I bestioni.
Allora mi sa che non accendono neanche stasera.
Sabato pomeriggio, VA010 ancora spenta, VA011 arrancacsfr9019 ha detto:Sono stato li mezzora poi mi sono rotto...sito off ovviamente. VA009 e VA011 coprono male li, ed è un bene! Vuol dire hanno tilato e moderato bene le potenze pure li, preswap era tutto a palla... domani mattina sarò li ancora (caso vuole che devo rinnovare l'assicurazione all'auto ed e proprio in piazza Monte Grappa giuro ) e vedrò se è on e se è 3caa..
Ero li poco fa confermo..rapporto snr-rsrq da urlo pure la B7 della VA011Obert ha detto:Sabato pomeriggio, VA010 ancora spenta, VA011 arranca
Con tutta questa gente....csfr9019 ha detto:Ero li poco fa confermo..rapporto snr-rsrq da urlo pure la B7 della VA011
d'altronde è off sia VA010 che VA113 a quanto pare... e poi i clienti h3g sulla rete si fanno sentire di traffico ne tirano mica poco.. stamane c'erano tecnici sulla VA010 ora nessuno ma è off, pazzi a lasciare il weekend così la rete...
Se ti può interessare ecco le mobine di VA347:Obert ha detto:Con tutta questa gente....