Ad esempio, la recente attivazione di Gerenzano VA049, era uno di quelli che criticavo mesi visto che hanno già tenuto il VA359 ex h3g che è in posizione migliore... credevo avessero cambiato idea visto che fino a due giorni fa il VA049 era solo 3G e ho pensato "ooh finalmente fanno le cose con raziocinio"... invece l'hanno acceso 800... e ora chiedo a voi, il VA049 è il cerchio rosso, mi spiegate il settore a nord est del VA359 4G+ per giunta a cosa serve? Metto anche la prova di alexties :
Cosa copre? Un campo di grano e i rispettivi spaventapasseri in 4G+ per poi andare a fare un mapazzone con l'800 di VA049 a 200 metri? So che ora verrò odiato ma sti lavori che fanno mi mandano in bestia e sono segno di tanta fretta e poca qualità.. avevano più sistemi, o facevi uno B3 e uno B20, o almeno i settori adiacenti tra i due siti vicini con bande diverse (come vodafone a Gazzada VA in un occasione con poco distanti come qui), oppure levavi il settore a nord est di VA359, oppure ancora ne tenevi solo uno dei 2... mi dispiace ma finché non riorientano, non imparano a fare anche siti a due settori (che in molte occasioni ci vogliono) ma anzi aggiungono spesso quarti settori inspiegabili, e mettono sto cribbio di 800 quasi sempre, non sarà mai una rete di qualità che lavora bene ed equilibrata, nemmeno con 25000 siti...avere tacche piene 4G ovunque non è un certificato di buona rete...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk