ibm17 ha detto:
Secondo me possiamo metterci l'anima in pace che Verbania sarà Ericsson, almeno che non decidano di farla perché è già tutto autorizzato con pratiche ZTE...
Alla fine comunque secondo me non sarà neanche così un problema, onestamente lato lombardo io rimango sempre o quasi agganciato a siti Lombardi, non penso che creeanno grossi casini, poi dipende tutto da come orientano e tiltano.
A pari condizioni prioritarie inevitabilmente si switcha sulle sponde su siti oltre lago, soprattutto per come è fatto il Maggiore lungo stretto e con molte rientranze/sporgenze... a Leggiuno, Ispra, Angera e compagnia bella ho palesemente visto molti punti in cui si riceve Piemonte con windtre (e tutti) viceversa sarà sulla sponda novarese vedi Arona la parte alta se la smazzano i siti lombardi. La parte nord per forza non agganci i siti verbani sono tutti 800 nokia, anche se arrivano non li prende, ma appena sarà rete unica fidati che qualcosa arriva eccome ed è giusto così. E io (so che mi odierai per quello che sto dicendo) direi che se fanno ericsson Verbania fanno un lavoraccio, una merda! Nella bella stagione sul Maggiore la gente è tanta e ci sono oltre alle spiaggette varie, anche varie nicchie turistiche come le Isole Borromee o l'Eremo di Santa Caterina a Leggiuno ecc ecc per non parlare di città di riviera sempre piene ogni weekend dalla tua Luino
ad Arona Stresa Intra ecc ecc.. ti immagini migliaia di continui handover di vendors con tutti i problemi conseguenti di adiacenze ecc gia noti? So che guai a criticare in sto periodo windtre siete tutti tesi, ma la verità è che viene fuori una merda lo dico palesemente, ora che ZTE è sbloccata se fanno Ericsson Verbania mi spiace ma vuol dire che dal passano non hanno imparato nulla. Ah, e il Lago d'Orta? Altra meta turistica, anche li voglio vedere che lavoro da creme della creme verrà fuori se fanno come dici tu...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk