Re Degli ignoranti
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Eccoibm17 ha detto:Se installi Netmonster e ci metti uno screen, ti diamo la conferma
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eccoibm17 ha detto:Se installi Netmonster e ci metti uno screen, ti diamo la conferma
Wow, è la prima attivazione in zona dopo un anno e mezzo!Mheta ha detto:Attivato 4G a Fontaneto d'Agogna questa mattina (almeno, quando mi sono svegliato alle 9 il telefono segnava 4G)
Mheta ha detto:
NO015 non c'è nel db. Fontaneto è NO060 Suno è NO061 . Potrebbe essere Cressa di cui non ho il codice.Mheta ha detto:Ecco
Ci siamo sovrappostiibm17 ha detto:Uhm.. NO015. Sul db manca, ma posso andare ad intuito ed immaginare che sia il sito definitivo nei pressi del cimitero di Cressa. Dunque non è l'impianto sopra la A26 in zona cascina Vella.
Dopo faccio in giro e guardo bene gli id delle bts in zonaObert ha detto:Ci siamo sovrapposti
Dove posso vedere il db con tutti gli id delle antenne?Obert ha detto:NO015 non c'è nel db. Fontaneto è NO060 Suno è NO061 . Potrebbe essere Cressa di cui non ho il codice.
Mheta ha detto:Dopo faccio in giro e guardo bene gli id delle bts in zona
Quella del cimitero era un carrato, non so se c'è ancora. Il sito su palo è a nord del paese.ibm17 ha detto:Se puoi, vai in zona del cimitero di Cressa dove dovrebbe esserci l'antenna Wind, per capire se effettivamente il segnale proviene da lì
Oppure qua, in zona via Salvemini che sarebbe dove WindTre aveva richiesto la SCIA: https://www.google.it/maps/place/28...22a5b82022acd0a9!8m2!3d45.6500058!4d8.5103957
Bene, work in progressibm17 ha detto:Full ZTE e Mobi anche a Solbiate Arno, via Maggiolino.. curiosità, vecchia bts e pannelli lasciati li a terra
Appena ho un attimo passo in via Salvemini a Cressa a vedere cosa mi dice netmonster e posto i dati.Obert ha detto:Quella del cimitero era un carrato, non so se c'è ancora. Il sito su palo è a nord del paese.
Via Salvemini
https://goo.gl/maps/FX5qnPc4BUr
Ottima notiziaibm17 ha detto:Swappate a ZTE le srb VA012 Varese Ospedale e VA002 Induno Olona, quest'ultima su centrale ENEL con dei gran ponti radio verso l'hub del campo dei fiori. Ci siamo, lo swap fisico di Varese città è avviato.
Obert ha detto:Ottima notizia