Windisti
- Messaggi
- 5,578
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
Wow ! Si avvicinano !csfr9019 ha detto:Ed ecco il primo 3caa varesotto:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Wow ! Si avvicinano !csfr9019 ha detto:Ed ecco il primo 3caa varesotto:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E CairateObert ha detto:Attivata banda 3 a Vergiate
Il criterio proprio non si capisce. Tra l'altro su Castel non è neanche Wind3
matteo29 ha detto:Qualcuno conosce come è messo lo swap a Rozzano zona sud di Milano perché sulla mappa alexties è segnato il 4g plus 20+3 al centro commerciale Fiordaliso ma ieri ci sono stato e la rete era disastrosa il 4g plus si vedeva a volte(e sembrava andare col plus) ma in 4g normale la rete era bloccata sulla banda 20 e non funzionava per niente.. e sempre in provincia di Milano segnalo attivazione 4g plus a binasco e casarile dove prima in h+ andava lento
ItZFebio ha detto:Stanno procedendo a macchia d'olio!!
Hei Mheta , hai anche la banda 3 da Cressa !Mheta ha detto:Ecco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Confermo, Cameri ieri sera era lte, Momo e Caltignaga ancora solo 3GObert ha detto:Grande attività nel basso novarese: Bellinzago, Cameri, Pernate, Romentino, Cerano, ecc.
i3b ha detto:Sul SUAP di Milano ho visto queste pratiche, stanno dismettendo siti ex3 già a rete unica?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sì, poi ci ho pensato, e a questo punto è anche il motivo per cui la numerazione degli ex 3 nella rete unica non è continua ma ha dei "buchi"ibm17 ha detto:In realtà credo proprio sia solo una questione di denominazione
Magari se c'è un sito Galata vicino e non ci sono vincoli anche loro preferiranno quello visto che dovrebbero avere fatto un accordo, risparmieranno, oppure dismissione vuol dire solo che smontano i loro apparati e lasciano ad Iliad il restoLa cosa strana é come mai non vengano tenuti da Iliad ma vengano proprio spenti e rimossi
Nelle zone dove viene accesa la B3, i siti 3 in LTE vengono contestualmente disattivati. Magari temporaneamente in attesa di swap, se verranno tenuti.Obert ha detto:Relativamente alle attivazioni in corso, la mia domanda è sempre la stessa: come possono convivere qs nuove attivazioni in B3 con la rete 3 ancora accesa ed il dcs Wind attivo?
Certo, ma ad esempio a Vergiate a 150 in linea d'aria al campo sportivo c'è un'antenna accesa.....ibm17 ha detto:Nelle zone dove viene accesa la B3, i siti 3 in LTE vengono contestualmente disattivati. Magari temporaneamente in attesa di swap, se verranno tenuti.
Hai verificato di persona? Quella Wind è contemporaneamente accesa? Che magari han fatto come a Gazzada che è stata accesa in test poi spenta. Oppure come a Carnago, accesa settimane fa, e tutt'ora non ancora riattivata.Obert ha detto:Certo, ma ad esempio a Vergiate a 150 in linea d'aria al campo sportivo c'è un'antenna accesa.....
No, proveròibm17 ha detto:Hai verificato di persona? Quella Wind è contemporaneamente accesa? Che magari han fatto come a Gazzada che è stata accesa in test poi spenta. Oppure come a Carnago, accesa settimane fa, e tutt'ora non ancora riattivata.