Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Secondo me è di un operatore svizzero.ilblago81 ha detto:Qui pero' una bts c'è (e sembra pure ci sia il ret):
https://www.google.it/maps/@45.9699...4!1s_iz_6T1Gy2xDg5XL0d7G8A!2e0!7i13312!8i6656
E qui sembra ci sia un altra
https://www.google.it/maps/@45.9704...4!1sH6VidE_jgaaUM1CI_8dPUg!2e0!7i13312!8i6656
Edit, guardando da maps, sono foto del 2010 e 2013, la seconda antenna si è "trasformata"
https://www.google.it/maps/@45.9704...4!1siDlsueCq_JI2nm3hh2LVJg!2e0!7i13312!8i6656
Daniele91 ha detto:Tim c'è...passando sul ponte diga di melide aggancia segnale
Obert ha detto:Secondo me è di un operatore svizzero.
Suolo italiano, ma servizi elvetici. Il telefono fisso ha numerazione svizzera, per chiamare dall'Italia occorre fare lo 0041ibm17 ha detto:TIM (ai tempi) arrivava dal Monte Orsa sopra Viggiù, che è in visibilità diretta. Non so se sia cambiato qualcosa....
Mi sembra strano che abbiano ottenuto i permessi per installare sul suolo italiano...
Ottimo, grazieibm17 ha detto:Non cambia nulla in termini pratici. Solo che per noi è il "simbolo" che è avvenuto lo swap a ZTE
Verrà attivato a breve, nei prossimi giorni/settimane.
Prestazioni?ibm17 ha detto:Attivata carrier aggregation sul VA070 di Castronno
Obert ha detto:Prestazioni?
Obert ha detto:Proseguono a tappeto gli swap in provincia di Novara: Arona campo sportivo, Castelletto Ticino palasport, Borgomanero 2, solo tecnologie già attive sui siti.
ibm17 ha detto:Idem con patate Varese: Gallarate e Busto non si contano più, swappati altri siti di Saronno, Tradate Z.I. e Vedano Olona (quest'ultimo che non è WindTre su Castel).
ciraw ha detto:speriamo inizino presto nel castanese,qui la rete wind fa un po pena
ibm17 ha detto:In realtà il Castanese, essendo provincia di Milano (a meno che tu non ti riferisca a qualche comune a nord, già prov. VA), è già swappato a ZTE. Devono "solo" accendere le altre bande ed i siti H3G convertiti.
Oggi DormellettoObert ha detto:Proseguono a tappeto gli swap in provincia di Novara: Arona campo sportivo, Castelletto Ticino palasport, Borgomanero 2, solo tecnologie già attive sui siti.
Già, è impressionante, in questi giorni credo che ci siano sul territorio (VA NO) almeno una decina di squadre in contemporanea che intervengono sugli impianticsfr9019 ha detto:Gallarate siamo messi bene... tranne pare la VA18 intorno li sembra quasi tutto full ZTE
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ItZFebio ha detto:Mi state dicendo che a Gallarate e a Busto sono stati swappati tutti i siti a ZTE?