csfr9019 ha detto:
Cogliate tim nel 2016/2017 ha fatto 1 trasloco Cogliate SH e un sito totalmente nuovo Cogliate Nord su voda e wind... nessuno dei due 4G... non so che dirti sono piu importanti le sc... vodafone invece mi risulta ha un nuovo sito vicino a dove wind ha appena acceso 4G, un ssi 2.0, ma non si sa se ha 4G? Pensa io sono passato li sotto la prima settimana di dicembre ma non ho pensato di guardare! Mi sono proprio scordato...e non mappavo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Purtroppo è parecchio che non passo di lì con sim Vodafone, ma ricordo che fino ad un annetto e mezzo fa c'era segnale 4g ma bassino in alcuni punti, tim uguale.
Però davvero, la differenza comincia ad essere evidente in alcune zone, vedi anche Seguro, Settimo Milanese, Garbagnate, Solaro ed altre zone a rete unica!
Anche Rovellasca che ancora non è a rete unica ha già un sito lte e penso che quando lo swap arriverà li ne avrà più di uno, dato il numero di abitanti. Spero che Tim non rimanga troppo indifferente ai progressi della rete unica (probabilmente sto facendo un discorso troppo semplicistico, ne sono consapevole), perché a questo punto se dovesse uscire qualche altra promo allettante da parte di Wind-tre non sarei più così restìo al passaggio.
djandrea ha detto:
si li al parco H3G era top con lte con la b3 , ora è al top wind3 visto che ha plus
ci sono stato ad ottobre ed era ancora h3g il sito , wind invece faceva proprio pena -120 , ora improvvisamente è diventata la migliore (grazie anche al sito di h3g)
Alla fine il vantaggio della "fusione" è anche questo
Giusto per rimanere in tema Rovello Porro ha una unica bts di h3g, nel post swap il gestore migliore li sarà wind-tre, nessun altro ha bts li! Anche nel tratto di Monza Saronno tra Solaro e Limbiate, i gestori migliori sono Wind e Vodafone perché hanno una bts proprio lì, adesso anche h3g può avere B3 e B20 (con 4g+) in quel tratto