SBAM:
https://www.comune.varese.it/infrastrutture-di-comunicazione-elettronica (cliccare su cartografia)
ed ecco la mia solita analisi di gennaio.
-WIND:
va giu pesante con 5 aree di ricerca, delle quali una è quella sopra il cc Belforte che FOOORSE stanno facendo, l'altra è a Casbeno come al solito dove ha solo una omni 2G, una nel quartiere Miogni dove c'è per ora solo tim a quanto pare (ma su castel c'è wind da 1 anno), una a Bizzozero solito, e una a Cartabbia dove ci sono tim+voda e anche qui castel da già wind ma non c'è realmente... diciamo che sono quasi le stesse dell'anno precedente...
-TIM:
solo 1 area di ricerca sul sito vodafone "Questura", l'ultimo macro nato a Varese nell'estate 2015. In quella zona tim ha bisogno un sito come il pane, forse la zona più critica di Varese, speriamo!
-VODAFONE:
2 aree di ricerca, una strana, farlocca direi, perchè è su un sito dove voda c'è già dal 2003, ovvero il sito di San Vito (tim+voda+h3g)...booo.. l'altra già presente negli anni scorsi in zona stazioni, più o meno dove ci sono wind e 3...
e infine il quarto operatore, ovvero.....h3g?...ma va quella è fallita da anni non fa aree di ricerca, parlo di LINKEM:
3 aree di ricerca, 1 sul sito di Casbeno (tim+voda+h3g), una sul sito tim dei Miogni, e una sul sito di Via Vivaldi a Masnago (tim+voda)
Tim e Voda ne hanno "perse" molte di ste aree di ricerca, rispetto agli scorsi anni, spero sia perchè approvate e non perchè arresi..
CARTINA: