Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!La BTS sul Brione dovrebbe aiutare, mi sembra che prima non avesse 4G.Sandro ha detto:Comunque è vero la copertura a Riva non è perfetta...
matteocontrini ha detto:Forse è questo l'eNb... Non c'è sulle mappe
lucamonte ha detto:Si, è lui, su uno dei fogli delle tue foto si leggeva TN664 come codice sito. Dovrebbe essere un ex H3G comunque.
dani00 ha detto:Comparsa da poco sulla mappa di Alex la 230612 ad Arco. Sicuramente è una ex3.
Edit: comparse anche le 230644 e 230640 23703.
dani00 ha detto:Ad occhio troppa B20 comunque...
matteocontrini ha detto:230640 a Riva non ho idea di cosa sia, non c'è nulla lì che io sappia. Ce n'è una più a nord ma non so cos'è/cos'era ( https://goo.gl/maps/4ujdiuWefyt ). Ho delle foto del box giù a terra se qualcuno è in grado di distinguere da quello
giovax ha detto:direi impianto Tre, si vedono i box Ericsson i pannelli cellmax (https://goo.gl/maps/6DiHYayxNTk)
matteocontrini ha detto:230640 a Riva non ho idea di cosa sia, non c'è nulla lì che io sappia. Ce n'è una più a nord ma non so cos'è/cos'era ( https://goo.gl/maps/4ujdiuWefyt ). Ho delle foto del box giù a terra se qualcuno è in grado di distinguere da quello
theking ha detto:E' questa, Arco Ovest.
Come qualsiasi altra città, SNR super degradato. Le nuove band7 aiutano però.corradomac ha detto:Volevo chiedervi com'è la situazione a Trento città e dintorni? fra qualche settimana vengo in là per l'adunata alpini...
Trento città per fortuna hanno attivato su 8 impianti la banda 7, quindi outdoor non dovrebbero esserci problemi anche con grossi afflussi di gente si spera..corradomac ha detto:Volevo chiedervi com'è la situazione a Trento città e dintorni? fra qualche settimana vengo in là per l'adunata alpini...
Non contano solo le bande non dico tanto che poi mi affossano come al solito , basta vedere vari test tim E vf con 2ca e Wind con 3 bande andare più lenta (non è sempre così ma spesso si)steveone ha detto:Però adesso Wind sta coprendo con 3 bande piu' che tim e vodafone no? io con tim ho sempre e solo visto 2 bande...
djandrea ha detto:Non contano solo le bande non dico tanto che poi mi affossano come al solito , basta vedere vari test tim E vf con 2ca e Wind con 3 bande andare più lenta (non è sempre così ma spesso si)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk