Utente
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 28
Via Delle vigne nuove Zona commerciale porta di RomaEOS1972 ha detto:Ciao digitalboyz,
quali sono le zone di Roma già swappate ?
Grazie 1000 in anticipo.
Felice
OP5 @Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Via Delle vigne nuove Zona commerciale porta di RomaEOS1972 ha detto:Ciao digitalboyz,
Grazie 1000 in anticipo.
Felice
EOS1972 ha detto:Ciao digitalboyz,
Grazie 1000 in anticipo.
Felice
veramente a me con Sim 3 (Roma) è sempre agganciata prioritariamente su 88 nonostante sia rete unica... anche se forzo su 99 poi torna sempre sul 222-88!digitalboyz ha detto:Ho notato che a Roma, in zone swappate, la sim H3G usa MNC 99 e sim Wind 88 a parità di eNodeB, CellID e TAC.
Invece a Terni come in altre zone Swappate, questo sempre non avviene, anzi, c'è una tendenza, con Sim H3G di stare su MNC 88.
Chissà perchè.
Allora dipende dalla sim o dal telefono?cosm78 ha detto:veramente a me con Sim 3 (Roma) è sempre agganciata prioritariamente su 88 nonostante sia rete unica... anche se forzo su 99 poi torna sempre sul 222-88!
GiovaK ha detto:Pare che abbiano coperto il passante di Milano in 4G B3, quantomeno tra le stazioni di Bovisa e Lancetti
ibm17 ha detto:Hai segnato l'enodeb? Alla fine, i radianti erano già pronti, per cui basta poco. Come in metro, che hanno coperto ovunque in B3.
GiovaK ha detto:Pare che abbiano coperto il passante di Milano in 4G B3, quantomeno tra le stazioni di Bovisa e Lancetti
eXtasy ha detto:Mappa con cellmapper
anto990 ha detto:Per Settecamini il motivo te lo dissi, ne wind ne 3 hanno 4G nella bts su quell'abitazione.
Comunque Roma, diciamo che sperò non ci siamo più switch in movimento tra banda 3 - 3G 2100- banda 20. Per ora in velocità non ho visto picchi eccezionali, un miglioramento di SNR forse c'è stato ma ancora non incisivo.
GiovaK ha detto:Tra l'altro anche nella stazione Lancetti continuava a tenermi in B3, sebbene sia coperta in B7 (non aggrega, almeno per ora), anche mettendo la modalità aereo e togliendola. Pensavo quasi avessero tolto la B7, che ho riagganciato solo ai tornelli della stazione
Se non si dovessero vedere le immagini, le ho caricate quì:
https://ibb.co/i5Ps3R
https://ibb.co/esEaOR
https://ibb.co/cKxqq6
L'ho notato proprio ora sulla mappa! Appena posso controllo! Evviva!!!ibm17 ha detto:Hanno acceso 4G 800 a San Lorenzo Nuovo (VT), sarà contento luchella
luchella ha detto:Questa Wind comunque sta accelerando di brutto, almeno qui.
Hw ZTE nelle nuove accensioni 4G?ibm17 ha detto:Ha accelerato ovunque... ok, le API non si aggiornavano, ma sono apparsi quasi 200 nuovi impianti in neanche una settimana...