Windisti
- Reazioni
- 296
- Punteggio
- 83
Sono commossoeXtasy ha detto:
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sono commossoeXtasy ha detto:
luchella ha detto:Ma vedendo lo screen è stimata la banda e anche Cell dà 0 (oltre a snr sballato).
È sicuro?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Grazie!lucamonte ha detto:0/1/2/3 è la B3 di Wind, ha gli stessi settori di Tim Huawei, è giusto... SNR 50 può essere 5 oppure totalmente errato.
Grazie per la condivisione! Sempre più contento di essere passato a 3! Pian piano si iniziano a vedere i frutti di questa joint ventureeXtasy ha detto:
theking ha detto:
Fino a ieri questa notizia mi era sfuggita.AlexTies ha detto:Interessante che Wind attiva li dove Vodafone e Tim nn hanno LTE
Secondo me è perchè è un impianto recente (risale a circa 3 anni fa) ed era già predisposto.Lorenz_1982 ha detto:Fino a ieri questa notizia mi era sfuggita.
Finalmente fanno qualcosa in Bassa Valsugana.
Più che interessante, strano che sia stato attivato prima a Ospedaletto (800 abitanti) che a Borgo Valsugana (7000 abitanti), a 6km di distanza.
Con il samsung mi arriva anche a 20 di snr.ibm17 ha detto:Non hai neanche un SNR malaccio... come va a velocità?
Purple ha detto:Qui a Rimini è pieno di srb Wind già autorizzate per LTE (da sito Arpa) da anni e mai attivato.
eXtasy ha detto:Non lo hanno attivo il 1800 come vedi da cellmapper e dalla mappa di Alex. Non fidarti troppo della mappa arpae