Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!padulese ha detto:Segnale tornato in tutte le tecnologie ma il mio cel non vede più Wind ma sempre 2 3ITA(sono Vodafone ora),verifichero dal tab con sim Wind...
Idem, anche a me con sim vodafone in ricerca rete risultano 2 3ITA. Con sim wind, compare wind ovviamente.padulese ha detto:Segnale tornato in tutte le tecnologie ma il mio cel non vede più Wind ma sempre 2 3ITA(sono Vodafone ora),verifichero dal tab con sim Wind...
callfan ha detto:Forse il telefono si era salvato il nome della 22288 come 3 ITA quando avevi su la scheda Tre... Sennò non si spiega
Sent from my iPhone using Tapatalk
ibm17 ha detto:Se riesci vai a verificare sul sito cosa hanno fatto. Non è il primo caso di segnalazione di doppia rete 3 ITA anche con sim di altri gestori.
ibm17 ha detto:Alla faccia del pannello, sono dei bestioni.. chissà il perché di questo cambio, i radianti precedenti supportavano già tutte le bande e il sito aveva già 4G sia 800 che 2600MHz. Serviranno per il MIMO 4X4?
ibm17 ha detto:Alla faccia del pannello, sono dei bestioni.. chissà il perché di questo cambio, i radianti precedenti supportavano già tutte le bande e il sito aveva già 4G sia 800 che 2600MHz. Serviranno per il MIMO 4X4?
futurebrain ha detto:Conosci quella bts? Dalla foto forse non rende l'idea ma sono veramente grossi, anche io che non sono tanto pratico ho notato subito il cambio (oltre al fatto che si vedono subito i braccetti che prima avevano due pannelli ai lati e ora ne hanno uno solo centrale). Il cambio è recentissimo comunque, fino a 2-3 settimane fa aveva ancora i vecchi pannelli...
Sandro ha detto:perché dovrebbe iniziare in quella zona dell'Emilia Romagna e non altrove con b3?
Sandro ha detto:perché dovrebbe iniziare in quella zona dell'Emilia Romagna e non altrove con b3?