Windisti
- Reazioni
- 296
- Punteggio
- 83
Ottimo Castelrotto, in affrancamento a 3 sullo stesso traliccioSandro ha detto:Attivato LTE a Castelrotto, Salorno e San Vigilio di Marebbe.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottimo Castelrotto, in affrancamento a 3 sullo stesso traliccioSandro ha detto:Attivato LTE a Castelrotto, Salorno e San Vigilio di Marebbe.
ibm17 ha detto:Vista la copertura è sicuramente un macro, sarà solo 2600... Dev'essere quello su cui io un anno e mezzo fa sfondai il tetto dei 140mbit proprio in piazza Navona.
No sono nuoviSandro ha detto:Agordo e Cencenighe Agordino avevano copertura prima? le vedo sulla mappa di alexties e su cellmapper niente
Ieri sera ho avuto modo di testare Wind anche a Palermo, Via Galileo Galilei vicino Viale Regione Siciliana, ecco i risultati:stefm ha detto:bisogna vedere se quelle vicine hanno il 4G attivato. Magari il segnale 4G arriva da più lontano.
Vega80 ha detto:Ieri sera ho avuto modo di testare Wind anche a Palermo, Via Galileo Galilei vicino Viale Regione Siciliana, ecco i risultati:
tn177 | PASSO MENDOLA | RUFFRE'-MENDOLA | |
tn160 | TIERNO | MORI | |
Tn137 | ZAMBANA | LAVIS | |
tn091 | RONZO CHIENIS | RONZO-CHIENIS | |
tn026 | CASTEL MADRUZZO | LASINO | |
tn014 | ROVERETO NORD | NOGAREDO | |
bz256 | Chiusa | CHIUSA | |
bz188 | FLERES | BRENNERO | |
bz124 | MERANO STAZIONE FS | MERANO | |
bz059 | SIUSI | CASTELROTTO |
Tonypedra ha detto:Ma nelle altre regioni non attivano niente??
Aggiungo anche Civezzano Località Slacche.dani00 ha detto:Attivazioni 4g di settimana scorsa:
tn177
PASSO MENDOLA
RUFFRE'-MENDOLA
tn160
TIERNO
MORI
Tn137
ZAMBANA
LAVIS
tn091
RONZO CHIENIS
RONZO-CHIENIS
tn026
CASTEL MADRUZZO
LASINO
tn014
ROVERETO NORD
NOGAREDO
bz256
Chiusa
CHIUSA
bz188
FLERES
BRENNERO
bz124
MERANO STAZIONE FS
MERANO
bz059
SIUSI
CASTELROTTO
eXtasy ha detto:Mah...domanda banale e forse stupida...ma con quel sito delle api Google non si vedeva quasi in tempo reale i nuovi enodeb attivati? Se non ho capito male basta che un telefono Android qualsiasi senza nessuna app agganci il segnale 4g e dopo poche ore/gg compare in questa sorta di database. Ho detto una cazzata?
Anche non Android credo. Anche un iPhone con Google Maps immagino, basti a far apparire il sito tramite le google api.djandrea ha detto:Tutto corretto ci vanno però dai 2 ai 4 giorni per farle apparire , poi dipende
ilblago81 ha detto:Anche non Android credo. Anche un iPhone con Google Maps immagino, basti a far apparire il sito tramite le google api.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk