Ottimo! E' l'antenna dello stadio. Li arrivava malissimo il 4G di wind!Phx ha detto:PI007
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottimo! E' l'antenna dello stadio. Li arrivava malissimo il 4G di wind!Phx ha detto:PI007
Phx ha detto:PI007
Qui invece ho notato che alcuni PCI li hanno cambiati. Chissà perché! Mi verrebbe da pensare che qualche antenna avesse li stessi, ma non è così!ibm17 ha detto:Noto che anche lì hanno iniziato ad assegnare i PCI in maniera strana... prima erano partiti da 0 e andando verso l'alto nelle varie province, ora invece stanno mettendo un po' a casaccio, anche sul nuovo sito a Porto Sant'Elpidio hanno sparato un numero in alto ma ancora molti altri PCI non sono utilizzati in provincia... Chissà perché questo cambio.
greg89 ha detto:Qui invece ho notato che alcuni PCI li hanno cambiati. Chissà perché! Mi verrebbe da pensare che qualche antenna avesse li stessi, ma non è così!
abosonetto ha detto:Novità!
LTE rilevato a Ivrea!
Credo solo 1 sito attivo, fuori dal centro 800MHz ero in macchina quindi non ho potuto testare bene. Non credo arrivi bene nel centro storico.
Di seguito alcuni screenshot.
Qui ero già in 3G
Ottimo, era l'unico operatore 4G mancante mi pare e Ivrea è abbastanza grande, più di 20.000 abitanti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
abosonetto ha detto:Infatti! Grazie per i dettagli IBM! Sai darmi anche i dettagli del sito nuovo a Montan (AO)? Quello che avevo rilevato l'ultima volta?
ibm17 ha detto:No mi spiace, ho ricavato il codice sito con il CID ma non è presente nel db quindi non so dove sia.
verso dove lo hai agganciato? dove si trova montan?abosonetto ha detto:Infatti! Grazie per i dettagli IBM! Sai darmi anche i dettagli del sito nuovo a Montan (AO)? Quello che avevo rilevato l'ultima volta?