Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Io non guardo cellmapper :D non mi piace molto...
Si ma da enodeb poi da la posizione della bts (modificabile se sbaglia) aggiungere info , eliminare bts errate .. è completo

E comunque vi ho scritto il codice Sito perché l'ho beccato io ;)


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
djandrea ha detto:
Si è quella ho il Codice sito ... sempre se wind non si è spostata

E io come crediate l'abbia calcolata ? Tramite enodeb ... che ho mappato su cellmapper ( ci sono passato qualche giorno fa dall'autostrada) ;) mica mi invento le cose

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



OK :)
ma la BTS di via Manzoni è in pieno centro, mentre questa appunto dell'area Nogaredo EST è quella che sta difronte a casa mia, poco più in la della ciclabile lungo l'Adige.
Ecco una foto scattata il giorno 28 luglio, zoomata vista la distanza tra ciclabile, campagna, adige e area A22.

eRrYYoS.jpg
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Br1 ha detto:
OK :)
ma la BTS di via Manzoni è in pieno centro, mentre questa appunto dell'area Nogaredo EST è quella che sta difronte a casa mia, poco più in la della ciclabile lungo l'Adige.
Ecco una foto scattata il giorno 28 luglio, zoomata vista la distanza tra ciclabile, campagna, adige e area A22.

eRrYYoS.jpg
Si la tua c'è nel db e ha un altro codice sito :) non è lì lte

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
digital87 ha detto:
4G in fase di attivazione su Canicattì AG
TAC 65534 eNodeB 436009 Settore: 7
Ottimo, è il sito dove sono le antenne rai. Comunque la tac è errata quel numero è sbagliato.
massibeato ha detto:
LTE improvvisamente scomparso a Porto Sant'Elpidio dopo che era stato attivato 15-20 giorni fa
Staranno effettuando delle operazioni di tuning o sistemazione del sito.
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Vi comunico che da oggi sono finalmente iniziate le attivazioni del 4G di Wind qui a Terni!! Era l'unico gestore a mancare
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Finalmente... uno degli ultimi capoluoghi d'Italia ad essere acceso...
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Ottimo, è il sito dove sono le antenne rai. Comunque la tac è errata quel numero è sbagliato.

Mi da quella Tac 65534 netmonitor...
Si comunque si trova proprio dove hai detto tu @ibm copre tutto il paese anche se ancora è in fase di test...
Spunta il 4g sul cell navigo ma dice nessun servizio e non ci sono tacche di copertura sul display
P.s.
70 in down e 10 in up ;)
 
Windisti
Messaggi
3,499
Reazioni
18
Punteggio
38
Phx ha detto:
E invece 354001 354003 e 354009 dove sono? Grazie :)
Il primo sul condominio tra corso italia e la stazione. Il secondo sulla ciminiera del pubblici macelli (via del rustichello) ed il terzo è presso la sede Enel sull'aurelia, vicino al CONI
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
digital87 ha detto:
Mi da quella Tac 65534 netmonitor...
Si comunque si trova proprio dove hai detto tu @ibm copre tutto il paese anche se ancora è in fase di test...
Spunta il 4g sul cell navigo ma dice nessun servizio e non ci sono tacche di copertura sul display
P.s.
70 in down e 10 in up ;)

Sì appunto non è ancora finalizzato. Quando lo sarà la TAC inizierà per 4 essendo area sud.
 
Top