Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Si sa quando verrà acceso a Tortona (AL)? ce in tutti i dintorni...ma qua ancora nulla
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi sembra che non abbiano nemmeno iniziato i lavori sulla loro bts principale della città, quella vicina alle poste. Invece in quella dal nuovo brico hanno modificato i pannelli, ma non rilevo LTE.Area Bianconera ha detto:Si sa quando verrà acceso a Tortona (AL)? ce in tutti i dintorni...ma qua ancora nulla
giulioDC ha detto:Acceso LTE a Rodi Garganico sulla FG060:
ok grazie bruno, aggiunto la tua segnalazione nella ns mappa.Br1 ha detto:...
A Rovereto (TN) copertura 4G attivata
djandrea ha detto:si a rovereto confermo il 4g ma su UNA BTS 45.891640 11.039612 TN122 ,ROVERETO,C/O TRALICCIO TELECOM VIA MANZONI , idem a merano UNA bts
Installa netmonitor e leggi la voce enodeb, ti diciamo subito da dove arrivaBr1 ha detto:forse non è quella li, a me pare che il segnale venga da una bts che sta difronte a casa mia, lungo l'A22 area Nogaredo EST. Ma non ne sono sicuro.
Ho messo la sim nel Mlais Red Note M52, il 4G comparso subito. Cellmapper tuttavia non mi da alcuna info al riguardo.
Stasera riprovo.
in teoria qualche mese fa avevano fatto dei lavori sulla Bts in piazza roma... qualcuno sul forum aveva anche reperito dei fogli del comune dove si parlava anche di 4g... bhoooostegil ha detto:Mi sembra che non abbiano nemmeno iniziato i lavori sulla loro bts principale della città, quella vicina alle poste. Invece in quella dal nuovo brico hanno modificato i pannelli, ma non rilevo LTE.
ibm17 ha detto:Installa netmonitor e leggi la voce enodeb, ti diciamo subito da dove arriva
Si è quella ho il Codice sito ... sempre se wind non si è spostataBr1 ha detto:forse non è quella li, a me pare che il segnale venga da una bts che sta difronte a casa mia, lungo l'A22 area Nogaredo EST. Ma non ne sono sicuro.
Ho messo la sim nel Mlais Red Note M52, il 4G comparso subito. Cellmapper tuttavia non mi da alcuna info al riguardo.
Stasera riprovo.
Io non guardo cellmapper non mi piace molto...djandrea ha detto:Si è quella ho il Codice sito ... sempre se wind non si è spostata
E io come crediate l'abbia calcolata ? Tramite enodeb ... che ho mappato su cellmapper ( ci sono passato qualche giorno fa dall'autostrada) mica mi invento le cose
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quoto, non mi ci trovoibm17 ha detto:Io non guardo cellmapper non mi piace molto...