Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:ma infatti ti ho scritto pd286 non capisco dove sia il problema ... grazie per i complimenti dei post , sempre gentile :laugh:! non capisco che problemi tu abbia con me ( è da un pò di settimane che ai miei post rispondi in modo strano per non dire altro , e non l'ho notato solo io) mi sembra di essere sempre educato cosa che tu non hai fatto con il penultimo post
e ripeto poteva anche arrivare da vicenza , a savona (vado ligure) si ricevono con -105 dbm segnali da genova!
ci sono stato 10gg fa e non c'era ehmT0BlAS ha detto:É possibile, che a Bolzano c'é rete 4G?
Perché sul mio Lumia 925 c'é scritto che ho segnale 4G. Questo é il caso vicino al Twenty Center a Bolzano e ad Appiano. La prima volta che ho visto é stato al 8. dicembre.
Ah... Io non lo sapevo... Coperta bene?gianfranco ha detto:Como è coperta da lte Wind come ho già segnalato. Con ogni probabilità beccavi il segnale da una Bts di Como.