Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
A

Albemix

Guest
djandrea ha detto:
ma infatti ti ho scritto pd286 ;) non capisco dove sia il problema ... grazie per i complimenti dei post , sempre gentile :laugh:! non capisco che problemi tu abbia con me ( è da un pò di settimane che ai miei post rispondi in modo strano per non dire altro , e non l'ho notato solo io) mi sembra di essere sempre educato cosa che tu non hai fatto con il penultimo post

e ripeto poteva anche arrivare da vicenza , a savona (vado ligure) si ricevono con -105 dbm segnali da genova!

Nessun problema, non sei maleducato ma quello che secondo me sbagli è che scrivi troppo veloce (dai la sensazione del "tanto per scrivere") e non ti rendi conto che l'informazione non è corretta o alcuni post fatti di solo "ahhaha" per me sinceramente non sono costruttivi. Non so chi sei esattamente, mi lasci molti dubbi (come ha chiesto un'altra persona) e in alcuni post te la sei svignata (quindi nascondi qualcosa, magari sei il figlio di un imprenditore importante ecc... com è possibile dove vai all'improvviso ci sono sempre novità di rete. Ho questo dubbio, non ho niente contro di te. Chiudo questo OT, scusate ragazzi.

Ritornando in tema, Wind con il 4G si sta veramente dando da fare. A Torri Di Quartesolo (Vi) i pannelli sono rimasti i soliti due laterali (credo che ci sia un quadribanda ma devo andare sul posto appena posso).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
1
É possibile, che a Bolzano c'é rete 4G?

Perché sul mio Lumia 925 c'é scritto che ho segnale 4G. Questo é il caso vicino al Twenty Center a Bolzano e ad Appiano. La prima volta che ho visto é stato al 8. dicembre.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Non mi ricordo se ho segnalato o meno comunque mio papà non ha sim 4G però mi ricordo che al viaggio di ritorno da Stoccarda, appena passata la dogana io ho preso subito il 4G di TIM mio papà aveva 3G però ero curioso e di fretta ho fatto ricerca reti dal suo Lumia e dava Wind (3G,4G) e Wind quindi aveva il 4G li proprio appena dopo la dogana :D non so in che pv risulti la dogana però :/


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh chi si ricorda :D Non lo so neanche una minima idea :( Comunque ho detto ammazza Wind ha qua il 4G? Wow! Peccato che non ho fatto screen per farvi vedere anche gli altri op cosa avevano :/
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Como è coperta da lte Wind come ho già segnalato. Con ogni probabilità beccavi il segnale da una Bts di Como.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
T0BlAS ha detto:
É possibile, che a Bolzano c'é rete 4G?

Perché sul mio Lumia 925 c'é scritto che ho segnale 4G. Questo é il caso vicino al Twenty Center a Bolzano e ad Appiano. La prima volta che ho visto é stato al 8. dicembre.
ci sono stato 10gg fa e non c'era :D ehm :D

e sono tornato il 7 dicembre e hanno acceso l'8? :D lol :lol::wow::wow: finalmente bolzano 4g by wind :D
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Non lo so, so che in giro per Como tra gli operatori disponibili esce WIND 4G . Su Android ovviamente. Mi è stato riferito dall'utente Lele.
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
l'avevo accennato in pm ad alcuni, stamattina ho avuto la conferma, la bts quadrisettoriale che serve casa mia sono stati cambiati i pannelli, sono uguali a quelli di prima ma più larghi, mi sa che ci siamo, 4G wind in vista... a casa mia arriva a -65/70 INDOOR in 3G 2100, con lte 800 mi butta giù il muro :D ero in ritatdo stamattina e non ho potuto, ma doma mattina o sabato FOTO!
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
in linea d'aria 150/200 metri, più che altro sono al terzo piano, vedo la bts dal balcone e il pannello spara preciso contro casa mia, oltre che essere alla stessa precisa altezza del mio terzo piano... idem h3g...
 
Top