G
gially
Guest
Adesso ti zittisco una volta per tutte veramente così vediamo se ( come mi stanno dicendo tutti) con te è come sparare sulla croce rossa perché sei proprio nullo a livello di argomenti tecnici. Hai già detto due cazzate: la prima è che Wind non è partita col gsm ma col dcs, il gsm lo poteva utilizzare solo nelle aree rurali con un numero di canali limitati e se ti ricordi fino a poco tempo fa, caro il mio volpino, il luogo comune " non prende" è stato sempre una prerogativa di Wind e avoglia a fare pubblicità per dimostrare il contrario! Poi altra cazzata ben più grave che hai detto: Wind lo avrebbe potuto attivare PRIMA di h3g l u900 come ha fatto vodafone, ma il tuo caro operatore è sempre stato un follower, vediamo come va agli altri e poi noi decidiamo, è stato così con l umts, con lte e con umts900, ma si attiviamo tutto adesso in un colpo come abbiamo sempre fatto tanto chi vuoi che se ne accorga di " come" attiviamo....detto questo passiamo ai numeri, quei cari numeri che ti ostini a pubblicare per far vedere che crescono sempre...lo sai quanti siti ci vogliono per fare una copertura a 2100 al limite della perfezione? Te lo dico io perché non sei in grado di arrivarci manco se ti sforzassi: 20000! E 20000 siti non ce li hanno nemmeno tim e vodafone dopo vent'anni ( e i buchi ce li hanno anche loro ancora)! H3g si è ritrovata con 2000 siti pronti e con altri 9000 da ammodernare e non è facile come credi tu e altri, perché solo ripresentare i permessi agli enti ha un costo notevole, senza parlare dello swap antenne e hardware ( e qui la tua Wind è maestra nel fare cazzate, ancora hanno le rbs2000 sparse per l'Italia per non contare le bs60 di Siemens, vergogna!).....c'è del marcio in Telecom? E dai chi te lo ha detto?? Hai lavorato per conto loro? Sai come progettano? Io ho avuto la fortuna di accedere a tool di loro proprietà che valgono fior di quattrini che gli altri operatori si sognano, in particolar modo Wind che usa il peggiore in assoluto, anzi che usavo perché la dentro progettano tutti sulla carta perché sono fenomeni ( e infatti i risultati si vedono) non hanno manco gli rf presenti sul territorio ( GRAVISSIMO) tu naturalmente tutte queste cose le sai perché lavori con loro..ti do un consiglio pensa alle macchine che forse ti riesce meglio e lascia stare gli operatori mobili perché ti riduci a fare o l'avvocato delle cause perse o peggio ancora il lecchino, non sei in grado manco di sceglierti un cellulare di testa tua o di guardarti una recensione su internet per fare un confronto, ma va va e io perdo tempo ancora con te! Almeno gli altri argomentano!eXtasy ha detto:Ma cosa caxxo dici? wind è partita col gsm e lo ha sempre messo quasi ovunque. H3g può usare l' umts a 900 ben prima di wind, ha avuto tempo per attivare dove poteva e sostituire pannelli dove poteva. Poi se tu vedi quello che vuoi...
PS: se io dovessi dire chi ha la configurazione di rete piu orribile d' italia dico TIM. Un bel cesso.