Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!greg89 ha detto:Oggi ho controllato a Pisa: anche li assenza totale di 4G. L'ho girata tutta, ma non la trovava neppure in ricerca reti. Stessa cosa, ovviamente, a Lucca.
e io vado sempre diretto nel forum non l'ho vista ahahaha hd blog (per me resta sempre Il Galeazzi ) l'ha pubblicata 5 minuti prima che l'ha mettessi...ibm17 ha detto:Ma quale Galeazzi, la news c'era già stamattina su WindWorld in homepage, l'ho postata anche qui...
Grande extasy appena ho letto ho subito scritto la news, alle 9 di mattina era già pubblica!eXtasy ha detto:In ogni caso la news per prima l' ha data windworld (forum), visto che l' ho messa io...so cosa dico
augurileoloca ha detto:Oggi è il mio compleanno e mi sono regalato una SIM dati Wind per testare LTE in zona Bergamo vi farò sapere hahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Augurileoloca ha detto:Oggi è il mio compleanno e mi sono regalato una SIM dati Wind per testare LTE in zona Bergamo vi farò sapere hahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk