Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,680
Punteggio
113
Se mi chiamano gliela faccio io una lista fatta bene oppure una bella mappa :D potrebbero anche farla come quella TIM, su Google Maps con i puntini. Sarebbe già qualcosa. Così fa proprio schifo... come al solito Wind non pubblicizza quello che fa sulla rete come non lo ha mai fatto.

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Nei primi nove mesi del 2014, WIND ha investito circa 500 milioni di euro non solo nell’ampliamento della copertura 4G, ora disponibile in più di 300 città con una copertura stimata entro fine anno del 35% della popolazione, ma anche nel potenziamento e rafforzamento della propria rete HSPA+.

Nel corso degli ultimi mesi WIND ha avviato un processo di valorizzazione di parte del suo parco torri e, ad ottobre, ha inviato un Information Memorandum ad un gruppo di potenziali acquirenti. La conclusione dell’operazione è prevista per l’inizio del 2015.

http://windworld.org/vbb/showthread.php/14660-WIND-quota-di-mercato-in-ulteriore-crescita

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,680
Punteggio
113
Ma quale Galeazzi, la news c'era già stamattina su WindWorld in homepage, l'ho postata anche qui... :p

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ahahhaah aiaiaiaiiaiaia francesco :D ma wind può attivare solo 800(so anche dei 2600 ma la vedo dura nei paesini)? vi immaginate un paese di sole 800 ? arriva dappertutto hahaah :D un pò come fa tim D:

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Oggi ho controllato a Pisa: anche li assenza totale di 4G. L'ho girata tutta, ma non la trovava neppure in ricerca reti. Stessa cosa, ovviamente, a Lucca. :wall:

G

gemin

Guest
greg89 ha detto:
Oggi ho controllato a Pisa: anche li assenza totale di 4G. L'ho girata tutta, ma non la trovava neppure in ricerca reti. Stessa cosa, ovviamente, a Lucca. :wall:

Forse nel giro di un anno accenderanno qualcosa :p

Windisti
Reazioni
307
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Ma quale Galeazzi, la news c'era già stamattina su WindWorld in homepage, l'ho postata anche qui... :p
e io vado sempre diretto nel forum non l'ho vista ahahaha hd blog (per me resta sempre Il Galeazzi :D ) l'ha pubblicata 5 minuti prima che l'ha mettessi...

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
In ogni caso la news per prima l' ha data windworld (forum), visto che l' ho messa io...so cosa dico

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,680
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
In ogni caso la news per prima l' ha data windworld (forum), visto che l' ho messa io...so cosa dico
Grande extasy ;) appena ho letto ho subito scritto la news, alle 9 di mattina era già pubblica!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Avete notizie riguardo questa Antenna:
id: 2541
lat: 40.2482
lon: 18.3787

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Oggi è il mio compleanno e mi sono regalato una SIM dati Wind per testare LTE in zona Bergamo vi farò sapere hahaha

Windisti
Reazioni
307
Punteggio
83
leoloca ha detto:
Oggi è il mio compleanno e mi sono regalato una SIM dati Wind per testare LTE in zona Bergamo vi farò sapere hahaha

:festa: auguri :)