Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Auguri!!!leoloca ha detto:Oggi è il mio compleanno e mi sono regalato una SIM dati Wind per testare LTE in zona Bergamo vi farò sapere hahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Auguri!!!leoloca ha detto:Oggi è il mio compleanno e mi sono regalato una SIM dati Wind per testare LTE in zona Bergamo vi farò sapere hahaha
djandrea ha detto:
ahahahaahah io non ho testato i paesini per bg cmq sembra siano 4-5 i ripetitori aggiornati , quello di orio al serio ha 2600mhzleoloca ha detto:Ahahahah grazie a tutti dj così non vale, voglio testare con mano lolol
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sei sicuro che non ricevi da monte Cammarata? Eitowers è lìIgnis.84 ha detto:Scusate mi potete dire con quale canale del digitale terrestre poteva interferire la frequenza di wind? È da un pò di giorni che i canali mediaset sono disturbati. Noi prendiamo segnale da monte Lauro. Ammesso che sia dovuto a questo, questa è una mia supposizione.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
gially ha detto:Sei sicuro che non ricevi da monte Cammarata? Eitowers è lì
marmellata ha detto:In ampliamento la copertura 4G Wind a Trieste, ora anche in zona Melara/ospedale di Cattinara.
però la zona Melara/Ospedale si trova abbastanza più in alto e verosimilmente credo sia stata aggiornata al 4G anche la bts che si trova proprio sul tetto del quadrilatero di Melara che poi è esattamente difronte all'ospedale (saranno 500 mt in linea d'aria) comunque domani finalmente riuscirò a fare un passaggio in zona per verificare con calma.ahojteo ha detto:Individuata la seconda bts LTE a Trieste cui ti riferivi, sempre in periferia... credo trattasi dell'antenna di via Sambo (appunto probabilmente arriva fino a Melara/Cattinara, ma prevalentemente copre Rozzol). Non avevo un netmonitor purtroppo, ma in quelle prossimità c'è segnale 4G strapieno...
leoloca ha detto:Oggi è il mio compleanno e mi sono regalato una SIM dati Wind per testare LTE in zona Bergamo vi farò sapere hahaha
marmellata ha detto:però la zona Melara/Ospedale si trova abbastanza più in alto e verosimilmente credo sia stata aggiornata al 4G anche la bts che si trova proprio sul tetto del quadrilatero di Melara che poi è esattamente difronte all'ospedale (saranno 500 mt in linea d'aria) comunque domani finalmente riuscirò a fare un passaggio in zona per verificare con calma.
Una curiosità...ma è un vizio per Wind l'essere irraggiungibili con il cell in stand by in 4G nei primi giorni successivi all'attivazione del servizio?
Hanno appena attivato in zona appunto Melara e chi mi ha segnalato l'attivazione subito dopo è risultato parecchie volte irraggiungibile (ZTE Apex 2)...boh...combinazione?