Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Quanti cid lte tantissimi lte 800
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
boh probabilmente , cmq niente a casa di mia nonna non arriva lte wind , per assurdo c'è nella via principale di cusano ma non qui .. segnali ovviamente -120 etc etc che cellmapper non ha presoilblago81 ha detto:3 lac diverse ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:
Ecco tutti i cid
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:eppure è cosi , l'ho bloccato su LTE only e ho agganciato di tutto e di più pensa che il segnale arriva fino a varedo (milano - meda) !!!!!!!
djandrea ha detto:praticamente non si perde mai il 4g a cinisello lissone monza bresso cusano milanino muggiò ... però sono segnali veramente molto bassi in molti casi .... tipo -120 etc etc e non ha senso lasciarla in 4g quando è cosi ...
pensavo cmq peggio .. merito dei 800mhz speriamo che cellmapper mappi un pò (visto che sopra -115dbm non fa vedere il segnale sulla mappa)....
Lucky900 ha detto:Ma cellmapper non da l'opzione wind lte
grazie avranno pochissimi impianti eppure con sti 800mhz arrivano un pò ovunque peccato per le basse velocità con basso segnale ...eXtasy ha detto:ottimo lavoro dj