Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ps copertura milano ghisolfa milano centrale piazzale loreto , zara , copertura ottima :D 800mhz e 2600mhz attivi :D alcune volte avevo più tacche con wind che tim lte , anche es wind lte 800 mhz non va velocissimo
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ma scompaiono messaggi?
1 ora fa avevo scritto se wind quindi fosse l'unica ad usare 800/1800/2600

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Una piccola anteprima lte copertura nord milano ottima con 2600 e 800!! , poi cellmapper :D lasciate perdere il colore grigio scuro è segnale molto basso!
9ete.jpg
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
ilblago81 ha detto:
Sto fondendo. Scusa zio. Vado a dormire :D
Ma sei un vigilantes! ! Sempre attento e operativo. :D :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk




Tranquillo con tutto quello che fai qui, è piu che lecito aver momenti di confusione....

diciamo che ho delle routines adhoc che mi aiutano...;)
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
cmq 1 antenna a 2600 è sul ponte della ghisolfa , l'altra è in piazzale loreto , sempre 2600mhz! poi sicuro ce ne sono altre a 2600 ;)
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
a Milano meglio tre o wind in lte? Anche considerando 800 di wind vs 1800 di 3, oltre al 2600 x wind
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
a Milano meglio tre o wind in lte? Anche considerando 800 di wind vs 1800 di 3, oltre al 2600 x wind
milano centro? credo rimanga cmq meglio tre , fuori centro sicuro tre , anche se purtroppo non ho mai avuto wind e 3 alla vista , avevo vodafone tim e wind insieme tutti in lte
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
djandrea ha detto:
Una piccola anteprima lte copertura nord milano ottima con 2600 e 800!! , poi cellmapper :D lasciate perdere il colore grigio scuro è segnale molto basso!
9ete.jpg
Che programma è questo?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Per me wind si muoverà sempre copiando tre, come accaduto negli ultimi anni col 3g, almeno in emilia lo ho notato molto.
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Per me wind si muoverà sempre copiando tre, come accaduto negli ultimi anni col 3g, almeno in emilia lo ho notato molto.

In che senso? Le strategie mi sembrano l'opposto...
 
Top