Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:forse era un altro thead?
http://windworld.org/vbb/showthread.php/13656-Tim-LTE/page52
ilblago81 ha detto:Sto fondendo. Scusa zio. Vado a dormire
Ma sei un vigilantes! ! Sempre attento e operativo.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
milano centro? credo rimanga cmq meglio tre , fuori centro sicuro tre , anche se purtroppo non ho mai avuto wind e 3 alla vista , avevo vodafone tim e wind insieme tutti in lteeXtasy ha detto:a Milano meglio tre o wind in lte? Anche considerando 800 di wind vs 1800 di 3, oltre al 2600 x wind
Che programma è questo?djandrea ha detto:Una piccola anteprima lte copertura nord milano ottima con 2600 e 800!! , poi cellmapper lasciate perdere il colore grigio scuro è segnale molto basso!
eXtasy ha detto:Per me wind si muoverà sempre copiando tre, come accaduto negli ultimi anni col 3g, almeno in emilia lo ho notato molto.