Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 18
Nicola ha detto:Lte wind presente anche a Fondi (LT), velocità 30 down 12 up
Mappate, gente, mappate!!
p.s. Ma non era già attiva dall'estate?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Nicola ha detto:Lte wind presente anche a Fondi (LT), velocità 30 down 12 up
djandrea ha detto:ps hanno aggiornato tutto il db di cellmapper ora è + "intelligente" e per ogni settore si vede il cid e se si passa sopra si vede a sinistra cid e sector! !
Hanno anche cambiato i colori per il 3G, finalmente! :sorrisok:djandrea ha detto:ps hanno aggiornato tutto il db di cellmapper ora è + "intelligente" e per ogni settore si vede il cid e se si passa sopra si vede a sinistra cid e sector! !
greg89 ha detto:Hanno anche cambiato i colori per il 3G, finalmente! :sorrisok:
No, verde è sempre stato usato per il buon segnale. Solo che da -65db a -105 segnava sempre verde scuro. Ora vira da verde a rosso più gradualmentecastellese ha detto:Cioè? prima non era rosso=segnale forte e verde=segnale debole?
ora salva anche i psc e pci se lo carichi tramite il programma mi ha dettogreg89 ha detto:Hanno anche cambiato i colori per il 3G, finalmente! :sorrisok:
eXtasy ha detto:Per me entro fine anno se non accendono almeno due/tre enodeb per ogni capoluogo di provincia (oltre che di regione) poco ci manca. E non sarebbe male in un misero anno.
djandrea ha detto:vi farò sapere per sanremo ... sono curioso da dove arriva ... mi sa che faccio prima a chiamare il 155 ..
si per albenga la zona me l'aveva dettaibm17 ha detto:Non so se te lo dicono.. di solito non dicono dove hanno le srb.
ehehhe ^_^ibm17 ha detto:Chi ti ha dato la mappa GIS?? ahah
Si è questa ci sono appena ripassato. È a 2600, l'avevo mappata io e confermo la portata perché è in un punto che sovrasta tutte le altre zone e intorno non c'erano ancora altre antenne attive, è stata una delle prime di Roma nord est. Fa parte della prima batteria di attivazioni sperimentalidjandrea ha detto:316915
se intendi questo dubito che il 2600 abbia quella portata , avrà 2600+800 e i 2600 non sono ancora mappati
ma verifica cid e freq da service mode se noti a roma ci sono altre 2600 , magari i settori 11 12 13 sono 2600 i settori 7 8 9 a 800schumi84 ha detto:Si è questa ci sono appena ripassato. È a 2600, l'avevo mappata io e confermo la portata perché è in un punto che sovrasta tutte le altre zone e intorno non c'erano ancora altre antenne attive, è stata una delle prime di Roma nord est. Fa parte della prima batteria di attivazioni sperimentali
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nooo, ma che bella questa mappa! La voglio anche io!djandrea ha detto:si per albenga la zona me l'aveva detta
cmq a sanremo le srb sono qua (quelle 3g 5 mesi fa) non credo sia una nuova nuova
http://www.cellmapper.net/map?MCC=2...98508107&longitude=7.7699677646160215&zoom=16
sentito , secondo il 155 è solo quello di via dante aligiheri , probabilmente è nuovissimo , mi ha contato 16 srb (3g) nel comune di sanremo e 4g le dava solo quella ... mi sa che se ne sono aggiunte altre O_O o aggiunta