F
fabri1989
Guest
LTE Wind rilevato a Viterbo
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:I siti esterni non arrivano per niente?
Posso confermarti che le tue rilevazioni bene o male rispecchiano la situazione che sto riscontrando io, la copertura 4G è molto buona all'interno dei confini comunali e sfora abbondantemente anche nella prima fascia di comuni dell'hinterland, che per ora (almeno a sud di Milano) non sono ancora serviti da impianti aggiornati al 4G.djandrea ha detto:per curiosità dove? http://www.cellmapper.net/map?MCC=2...5577575212&longitude=9.28487136395642&zoom=11 qualche mese fa la situazione era cosi ... lte 800 a palla
Bartdevil ha detto:Captato segnale lte a Messina zona Regina Elena con iPhone 5s e iOS 8 😄😄😄 non ho potuto fare test... Vi aggiornerò appena possibile
Dany96 ha detto:Sarà una domanda stupida: ma quando wind attiva l'LTE aggiorna anche ai 42 mbit il 3g?