Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!normale nel senso che ancora non hanno fatto il contratto per accedere al DAS esistenteScorso weekend ero a Napoli.
Ma è normale che WindTre non ha segnale nella metro?
Son appena tornato da lampedusa, purtroppo la copertura non è stata un granchè: all'isola dei conigli sono in alcuni momenti arrivava il segnale , cala pulcino zero assoluto, in altre spiaggie c'era il segnale ma a volte si bloccava completamente ;mentre in zona centro pochi problemi ma velocità basse.Non mi risulta ci sia una mappa Arpa pubblica per la Sicilia. Puoi vedere i siti 4G su lteitaly, come ti ha suggerito anche Ilblago
Son appena tornato da lampedusa, purtroppo la copertura non è stata un granchè: all'isola dei conigli sono in alcuni momenti arrivava il segnale , cala pulcino zero assoluto, in altre spiaggie c'era il segnale ma a volte si bloccava completamente ;mentre in zona centro pochi problemi ma velocità basse.
Per me manca proprio banda! Possibile che in una località turistica e avendo 3 antenne in croce non riescono a dare un buon servizio?
Veramente Vodafone è presa male così? Eppure ha più eNode degli altri!Piccolo report 4G in val di Fassa (prov. TN).
Windtre 9+: 4G omnipresente outdoor e indoor, ping tra 30-40ms e velocità sempre sopra i 20Mbps. Non raramente sopra i 50.
Tim 7: picchi migliori di W3 ma mediamente inferiore, sia in velocità che in estensione. Più volte tim non ha rete (o solo h+/edge) dove wind ha 4G+. Ping ottimo.
Vodafone 6: vedi tim con velocità e copertura pari o inferiore. Ping ottimo.
Iliad non testata.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Beh considera che io ho girato benomale tutti i paesini e alcune escursioni in quota tra Predazzo a Canazei, non certo tutta la regione. Però sì, sul mio Galaxy A71 vedevo quanto ho scrittoVeramente Vodafone è presa male così? Eppure ha più eNode degli altri!
Non sei stato al Ciampac in tutta la valle in cima W3 non ha copertura ma solo Tim e Vodafone buco enorme da anni, si percepisce più in inverno perché li ci sono tante piste.Piccolo report 4G in val di Fassa (prov. TN).
Windtre 9+: 4G omnipresente outdoor e indoor, ping tra 30-40ms e velocità sempre sopra i 20Mbps. Non raramente sopra i 50.
Tim 7: picchi migliori di W3 ma mediamente inferiore, sia in velocità che in estensione. Più volte tim non ha rete (o solo h+/edge) dove wind ha 4G+. Ping ottimo.
Vodafone 6: vedi tim con velocità e copertura pari o inferiore. Ping ottimo.
Iliad non testata.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Hai ragione mi manca.Non sei stato al Ciampac in tutta la valle in cima W3 non ha copertura ma solo Tim e Vodafone buco enorme da anni, si percepisce più in inverno perché li ci sono tante piste.
In valle si equivalgono un po tutti.
Purtroppo sìScorso weekend ero a Napoli.
Ma è normale che WindTre non ha segnale nella metro?
Non credo che ci ripasserò perché ogni giorno visito location diverse, ma non mi sembrava un carrato, ho visto da lontano quell'impianto e l'altro sulla collina a Torre Vado.Ah sei da queste parti ?
Riesci per caso a capire dove si trova questo nuovo sito Vodafone ? Probabile micro o carrato estivo proprio tra Pescoluse e Torrevado
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Questo sito di trova a Pescoluse, sull' Hotel Gold BeachAh sei da queste parti ?
Riesci per caso a capire dove si trova questo nuovo sito Vodafone ? Probabile micro o carrato estivo proprio tra Pescoluse e Torrevado
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Questo sito di trova a Pescoluse, sull' Hotel Gold Beach
commozione, vedo che finalmente c' il 4G nella stazione TAV di Bologna