Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Spento...per la gioia di chi odiava le priorità del 1800!giovax ha detto:boh, hanno spento il DCS in una zona centrale di Roma ?
Questa è una notizia!Gippo ha detto:Spento...per la gioia di chi odiava le priorità del 1800!
Sembrerebbe che nessuno si è lamentato per questo.
Inviato dal mio LEX722 utilizzando Tapatalk
Quindi per il roll out nel resto di Roma quanto aspetteremo?Gippo ha detto:Spento...per la gioia di chi odiava le priorità del 1800!
Sembrerebbe che nessuno si è lamentato per questo.
Inviato dal mio LEX722 utilizzando Tapatalk
Gippo ha detto:Spento...per la gioia di chi odiava le priorità del 1800!
Sembrerebbe che nessuno si è lamentato per questo.
Obert ha detto:Questa è una notizia!
Se non ci sono problemi a Roma, tanto meno ce ne sarebbero altrove.
Come tanti anche io mi son attivato una scheda Iliad, purtroppo posso parlare solo per la zona di Bressanone(BZ) ma a me non risulta che vada in H+... anzi! Ho pure la connessione migliore con Iliad che con una scheda 3 in roaming Wind! Anche gli speedtest vanno meglio con scheda Iliad che con scheda 3 (sempre con roaming Wind)Franz ha detto:In questi 2 gg di prova, ho notato che Iliad spesso è sbattuta in H+ (Samsung Note4) mentre Wind è sempre in 4G (Oneplus 5T). Il ping poi è sempre attorno ai 70 80 con Iliad in 4G ran sharing.
Stessa enb, risultati molto diversi in upload.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Cioè? Credevo anche Tim e Voda lo avessero spento del tuttoibm17 ha detto:Oppure lo hanno relegato ai canali di guardia stile TIM...
schumi84 ha detto:Cioè? Credevo anche Tim e Voda lo avessero spento del tutto
abosonetto ha detto:Ma per caso sapete se Wind almeno ai loro Wind Music Awards ha pensato di mettere qualche carrato oppure ha fatto schiantare la rete?
theking ha detto:Sarebbe bello capire che accordi hanno sulla banda disponibile, nel senso, dopo quanti utenti Wind3 inizierà a mettere dei cap a Illiad?
cosm78 ha detto:Ma nuovi 4G? Niente... vero? Niente swap, niente 4G!
Hanno il 4G+ tutte quelle con bande 20+7 ossia:Tonypedra ha detto:Ho scoperto che al centro di Ancona almeno 2/3 antenne sono in 4g+
Ne stanno parlando quiItZFebio ha detto:Non so che cosa aspettano a trovarsi un nuovo vendor. Con questa storia del blocco stanno perdendo solo tempo e soldi..
Se ZTE non è in grado di risolvere i suoi problemi, che lo comunichi e si tiri indietro, e le scorte che ha wind ora le potrebbe usare per manutenzione o eventuali ricambi nelle aree già swappate
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk