Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Nel frattempo, in tutto questo marasma, Wind continua a regalare Giga come se non ci fosse un domani....appena arrivato SMS con cui mi regalano 30Gb da utilizzare in 3 mesi....:blink:
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Anche a me ma la fregatura e che inizi a usarli solo quando finisci il tuo bundle giga dell offerta...io ne ho 9 e non ho mai finito i 9 giga... Quindi in teoria non li userei mai questi 30...ma per l estate sapere che in emergenza ci sono.....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,178
Reazioni
1,705
Punteggio
113
Solo io non ho ricevuto questi 30 giga ? 🤣

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Solo io non ho ricevuto questi 30 giga ? 藍

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Diciamo che io ho risposto all SMS di Wind, ma ancora non me li hanno attivati.....strano che però mandino questa promozione ad un utente come me che con la Smart 7 Platinum ha già 30Gb di suo....
Forse siamo un pochino OT però.
 
G

giovax

Guest
Veramente io ce li ho prioritari rispetto alla AI
pubu ha detto:
Anche a me ma la fregatura e che inizi a usarli solo quando finisci il tuo bundle giga dell offerta...io ne ho 9 e non ho mai finito i 9 giga... Quindi in teoria non li userei mai questi 30...ma per l estate sapere che in emergenza ci sono.....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Solo io non ho ricevuto questi 30 giga ? 藍

Neanche io... ma secondo me li danno a quegli utenti con traffico mensile non troppo alto, perché tanto sanno benissimo che non li useranno mai o ne useranno una minima parte, cosicché la rete non ne risente troppo e l'utente felice non cambia gestore, tanto ormai è quasi sempre una gara a chi spara più GB ma a conti fatti gli utenti che li usano effettivamente tutti o quasi, non sono poi molti.
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
giovax ha detto:
Veramente io ce li ho prioritari rispetto alla AI

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ah io no e una precedente promo che avevo di 3 giga regalati da consumare in 3 giorni, quella si era prioritaria

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Neanche io... ma secondo me li danno a quegli utenti con traffico mensile non troppo alto, perché tanto sanno benissimo che non li useranno mai o ne useranno una minima parte, cosicché la rete non ne risente troppo e l'utente felice non cambia gestore, tanto ormai è quasi sempre una gara a chi spara più GB ma a conti fatti gli utenti che li usano effettivamente tutti o quasi, non sono poi molti.
Vedi me ahahaha ho wifi a casa e in giro mi godo la vita generalmente ahahaha e questi 30 giga li avrei consumati o con Spotify o guardando tv al cellulare o speedtest come se nn ci fosse un domani

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
pubu ha detto:
Vedi me ahahaha ho wifi a casa e in giro mi godo la vita generalmente ahahaha e questi 30 giga li avrei consumati o con Spotify o guardando tv al cellulare o speedtest come se nn ci fosse un domani

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ti posso assicurare che 30Gb con Spotify non li finisci praticamente MAI...ahahahaha, io lo ascolto solo in streaming ed alla massima qualità (quando sono fuori casa ovviamente, a casa vado di WIFI anche io)....Spotify ha un'ottima gestione della compressione in streaming !
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Questo è Wind in 4G al parco Santa Chiara di Trento, veramente scarso per essere una zona quasi centrale della città.



Non so la velocità, non ho modo di testare.
 
Messaggi
477
Reazioni
0
Punteggio
16
theking ha detto:
Questo è Wind in 4G al parco Santa Chiara di Trento, veramente scarso per essere una zona quasi centrale della città.

Non so la velocità, non ho modo di testare.

Considera che TIM era messa uguale letteralmente fino a due giorni fa. È comparso sulla mappa di Alex un nuovo nodo attaccato a quel parco proprio ieri... dove ce l'ha anche Vodafone. È su una casa proprio lì vicina

XzOgIcF.png
 
Utente
Messaggi
624
Reazioni
7
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Neanche io... ma secondo me li danno a quegli utenti con traffico mensile non troppo alto, perché tanto sanno benissimo che non li useranno mai o ne useranno una minima parte, cosicché la rete non ne risente troppo e l'utente felice non cambia gestore, tanto ormai è quasi sempre una gara a chi spara più GB ma a conti fatti gli utenti che li usano effettivamente tutti o quasi, non sono poi molti.
A me con la fibra di Wind mi hanno dato 100 Gb al mese... ahahah una follia
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Zona di Palestina completamente scoperta da Wind.
Vodafone copre tranquillamente in 4G....

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Zona di Palestina completamente scoperta da Wind.
Vodafone copre tranquillamente in 4G....

Fuori dalle aree a rete unica di lavoro ancora ce n'è da fare, la copertura 4G arancione non raggiunge quella TIM/Vodafone.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
In questo momento sono in una zona non swap ATA ma con 4G Plus. quando vedo 4g+ ho una tacca di segnale. quando passa su b20 ho massimo segnale. perché?
 
Top