Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 18
alestart ha detto:Sistemato sulla mappa di Alex
perfetto!! proprio sul palo d'illuminazione del campo da calcio
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alestart ha detto:Sistemato sulla mappa di Alex
abosonetto ha detto:Per buchi cosa intendi? Buchi solo 4G p buchi totali senza segnale Wind in qualsiasi tecnologia?
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Intende 4G.abosonetto ha detto:Per buchi cosa intendi? Buchi solo 4G p buchi totali senza segnale Wind in qualsiasi tecnologia?
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Spero che anche nella zona di verghereto e bagno di romagna attivino qualcosaGalai ha detto:Prosegue la chiusura dei buchi lungo l'E45..è apparso l'eNodeB 206043.. sto week end dovrei passare di là e lo sistemo su cellmapper così poi riesce può sistemarlo anche sulla mappa di Alex ( rispetto a dove è apparso non è molto distante).
a Cesena e provincia ancora nessuna traccia di swap...ad ogni modo se intanto chiudono tutti i vari buchi va benissimo così
schumi84 ha detto:A Olbia mi segnalano la comparsa di 4G+ 800+2600. Che stia iniziando lo swap?
Invece a Gressoney rete 4G wind vietata da SIM 3
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No niente swap ma solo aggiunta banda 7 nei siti in sofferenza di olbia città e zone turistiche... Speriamo e io sono sardo della provincia di ss che inizino entro l estateschumi84 ha detto:A Olbia mi segnalano la comparsa di 4G+ 800+2600. Che stia iniziando lo swap?
Invece a Gressoney rete 4G wind vietata da SIM 3
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Da oggi sono diventate 5...guarda la mappa di Alexties iblailblago81 ha detto:Lo avevamo gia' segnalato. Sono 2 le bts con il plus, swap a zte solo per 4G, aggregano b20 e b7
pubu ha detto:Da oggi sono diventate 5...guarda la mappa di Alexties ibla
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Già. Il plus é attivo a Martano.(b7 é b20).ma prestazioni che dire ridicole é poco. Manca proprio banda.eXtasy ha detto:addirittura nokia
Secondo me la rete unica qui arriverà dopo l'estate (pazzi furiosi) ...per questo hanno attivato la b7.ibm17 ha detto:ma che diamine stanno facendo.. B7 sul vecchio vendor, questi sono fuori come balconi
ilblago81 ha detto:Secondo me la rete unica qui arriverà dopo l'estate (pazzi furiosi) ...per questo hanno attivato la b7.
Un altra estate con solo la b20 non era possibile....