Provincia di Salerno tutto sistemato:ibm17 ha detto:Confermo. Milano e Varese ancora 1325 WindTre. Booooh.
Tim B3 20 su 1350
Tre B3 15 su 1675
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Provincia di Salerno tutto sistemato:ibm17 ha detto:Confermo. Milano e Varese ancora 1325 WindTre. Booooh.
? Milano non era "perfetta"?futurebrain ha detto:Speriamo si diano una mossa pure a Milano, dove ci sono 2-3CA non si sente nemmeno (se non facendo speedtest), nelle zone "b3 only" la rete è abbastanza intasata...
sorryfuturebrain ha detto:Intendevo Tim, dato che nei post precedenti si parlava di refarming.
Probabilmente non sarà tiltato, se arriva fin lì così forte... Non mi stupirei.theking ha detto:
Ah ok, pensavo arrivasse più forte!theking ha detto:Si ma qui si parla di 0 tacche, mi restava il segnale a -125 dbm...
Metà? Direi meno visto che di quei 10000 circa 5/6000 sono su hw precedente.eXtasy ha detto:Ci sono da sottrarre (i pochi)siti Wind spenti dopo la fusione delle reti Wind e 3. Rimane cmq un bel traguardo. Sono a metà dell opera circa....
giovax ha detto:Metà? Direi meno visto che di quei 10000 circa 5/6000 sono su hw precedente.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk