Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ora si aspetta il VOLTE by wind... Chiediamo troppo?ibm17 ha detto:Non so, mi sembrava si vedessero proprio i pannelli ma ti parlo almeno di due anni fa, magari è cambiato qualcosa.
Si, si becca con qualunque terminale. Non serve brand.
Io su quella bts almeno 50 mega li ho fatti, è sicuramente qualcosa di temporaneo.schumi84 ha detto:La nuova Wind3 a confronto diretto con Vodafone... Non va così male 😁
Tuttavia lo speedtest è imbarazzante
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
schumi84 ha detto:La nuova Wind3 a confronto diretto con Vodafone... Non va così male 
schumi84 ha detto:La nuova Wind3 a confronto diretto con Vodafone... Non va così male 😁
Certo, c'è in varie dimensioni ed uno di quelli grandi consente di visualizzare entrambi, anche se la formattazione su alcuni cellulari non è proprio ottimizzata (la seconda rete come vedi è un po' schiacciata). Comunque funziona egregiamente sul Mate 10 Prostefm ha detto:Scusa, una domanda off topic: si può configurare davvero il widget del NetMonitor di Vitaly V per vedere i dati di entrambe le SIM?
pubu ha detto:Ora si aspetta il VOLTE by wind... Chiediamo troppo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
giulioDC ha detto:Io su quella bts almeno 50 mega li ho fatti, è sicuramente qualcosa di temporaneo.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Comunque io a Roma li vedo abbastanza spediti tutto sommato, impressione mia... E francamente ormai per me usare la 3 non ha più molto senso, sta diventando una specie di virtuale a tutti gli effettiibm17 ha detto:Non credo, secondo me nel giro di poco arriverà, almeno nelle aree swappate a ZTE. Sugli altri vendor direi proprio di no, non avrebbe senso pagare le licenze per poi dismetterli.
Con lo swap e le attivazioni, la rete di trasporto è messa pesantemente a dura prova. Ci sarà da attendere un po' prima di vedere l'effettiva capacità della rete.
schumi84 ha detto:Certo, c'è in varie dimensioni ed uno di quelli grandi consente di visualizzare entrambi, anche se la formattazione su alcuni cellulari non è proprio ottimizzata (la seconda rete come vedi è un po' schiacciata). Comunque funziona egregiamente sul Mate 10 Pro
Serve la versione pro per visualizzare entrambe le sim.stefm ha detto:Mah, anche con il widget 4x2 riesco solo a vedere una SIM. Nelle impostazioni me ne fa scegliere solo una di cui visualizzare i dati.
Ah giusto io ho la progiulioDC ha detto:Serve la versione pro per visualizzare entrambe le sim.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Dove a Bolzano?AlexTies ha detto:A Bolzano e Vigo di Fassa Wind ha messo paneli nuovissimi di Kathrein, su altre ho visto nuove Mobi ma anche qualche Huawei.
AlexTies ha detto:A Bolzano e Vigo di Fassa Wind ha messo paneli nuovissimi di Kathrein, su altre ho visto nuove Mobi ma anche qualche Huawei.
BZ006 ha nove KathreinSandro ha detto:Dove a Bolzano?
mimmo7001 ha detto:fatevi gli occhi.