Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ja ja... fa da cagare. gli ho scritto a fine dicembre di mettere WIND 4g e non l hanno ancora fatto...theking ha detto:Opensignal non mi piace, non si può neanche fare uno zoom avanzato.
ilblago81 ha detto:Ecco il 4G con 3 BTS.
(Tutte e 3 individuate correttamente da cell mapper , con enodeb quindi abbiamo da nord a sud LE76 /LE87 /LE18)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PREG 4G ha detto:Si sensorly va bene per iOS 👍 Poi c'è anche per mappare il 4G Wind
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
abosonetto ha detto:Ma come si fa a mappare??
Mi sa che con iphone non si può mappare!abosonetto ha detto:Ma come si fa a mappare??
Ma che palle!! Ma perché no?? :/greg89 ha detto:Mi sa che con iphone non si può mappare!
Se non sbaglio perché la apple non da la possibilità agli sviluppatori di accedere a certi dati del telefono, o qualcosa del genere!abosonetto ha detto:Ma che palle!! Ma perché no?? :/
Su Android c'è la funzione "Map a trip", forse su iPhone non è presente perché le Api non permettono alle app di accedere allo stato della parte telefonica.abosonetto ha detto:Ma come si fa a mappare??
Capite quando diciamo che iOS è un sistema operativo "chiuso".abosonetto ha detto:Ufh... Ripeto... Che palle!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:sicuri non si possa mappare? O_O