Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Il mio discorso è limitato alla mia zona, il Teramano, dove gli investimenti wind sono stati molto limitati pensa che la bts che copre il mio paese( 90% delle persone è wind) è sempre satura, switch continui tra umts e hspa+ non ti dico il ping. Le chiamate sono spesso disturbate e non è raro trovarsi a parlare con degli sconosciuti o sentire discorsi tra altre persone. h3g e vodafone hanno i 42mbit e quest'ultima anche 4G, tim ha fino a 21mbit.abosonetto ha detto:Fino a prova contraria è l'unico gestore da diversi anni a crescere in numero di clienti... Evidentemente quelli che acquisisce sono molto di più di quelli che lasciano.
Quindi a quanto pare, gli investimenti fatti, hanno dato i risultati sperati. Hanno dato priorità dove sembrava più giusto a loro.. Come fanno anche tutti gli altri gestori dopo tutto. Contando anche le risorse finanziarie limitate di Wind..
vogliamo parlare di Roseto?
3 bts di cui solo una copre il lungomare, il flussi ci sono per carità ma cosa te ne fai di una sola bts d'estate? sia tim che voda hanno almeno 2 bts orientate sulla spiaggia e qui, fidati, non hanno la mole di clienti che ha wind!
Pineto?
1 sola bts 3G costantemente impallata, solo d'inverno si riesce a fare un mbit scarso. voda e tim 3 bts ciascuno.
Detto questo, non sto dicendo che wind non si stia dando da fare ma solo che in quelle zone dove ha davvero parecchi clienti non sta facendo abbastanza. Altrove probabilmente ha lavorato meglio, questo è (forse) il caso del nord Italia dove dai vostri report sembra che la situazione sia totalmente differente, e ci credo che lì acquisiscono clienti!